Sky Go è un servizio di streaming molto popolare, precedentemente noto come Sky Player, introdotto da Sky nel 2006 che consente agli spettatori di guardare vari canali Sky e contenuti on-demand in diretta sui loro dispositivi preferiti come Windows, Mac, smartphone, tablet, console di gioco, e altri dispositivi TV. Ma il problema con Sky Go è che non è disponibile al di fuori del Regno Unito, il che è un grosso problema per i residenti nel Regno Unito che viaggiano all’estero. Tuttavia, in questa guida ti mostreremo come utilizzare FastestVPN per guardare Sky Go all’estero all’estero dai tuoi dispositivi preferiti.
Sky Go funziona fuori dal Regno Unito?
Sky Go è un servizio di streaming gratuito per i clienti Sky esistenti che dispongono di abbonamenti via cavo o via satellite. Sebbene Sky fornisca quasi tutti i canali con il loro abbonamento via cavo, Sky Go offre molto di più di quello che include il contenuto della domanda dal vivo ed è incluso in tutti gli abbonamenti Sky via cavo. Sky Go offre tonnellate di canali che vanno dai canali cinematografici alla musica e allo sport. Sky non offre un abbonamento Sky GO autonomo, il che significa che se desideri Sky Go, devi prima acquistare l’abbonamento via cavo.
Per acquistare l’abbonamento Sky devi essere nel Regno Unito o in Irlanda. Se vivi altrove, non è possibile acquistare il servizio. Per i clienti Sky esistenti che viaggiano fuori dal Regno Unito ma desiderano guardare Sky GO all’estero, si otterrà questo errore:
“Sky Go è disponibile solo per gli utenti che si connettono dal Regno Unito o dalla Repubblica d’Irlanda, purtroppo al momento non possiamo confermare che ti trovi in questi territori. Riprova più tardi. “
Come puoi guardare Sky andare all’estero?
Guardare Sky Go fuori dal Regno Unito è quasi impossibile se non sei un cliente Sky. Tuttavia, se lo sei, allora c’è un modo attraverso il quale puoi accedere al servizio e guardare Sky Go fuori dal Regno Unito senza problemi. L’unica cosa di cui hai bisogno è una VPN Sky Go. Usando una VPN come FastestVPN, puoi cambiare la tua posizione nel Regno Unito o in qualsiasi parte del mondo, dove il servizio è disponibile. In questo caso puoi usare FastestVPN per cambiare la tua posizione IP nel Regno Unito e guardare immediatamente Sky Go fuori dal Regno Unito.
Il tuo indirizzo IP è la tua posizione virtuale. Mostra da dove accedi a Internet. Ad esempio, se ti trovi negli Stati Uniti, il tuo IP sarà un IP degli Stati Uniti e quando provi ad accedere a Sky Go negli Stati Uniti, il servizio rileverà il tuo IP e ti impedirà di accedere al servizio. Utilizzando FastestVPN, è possibile connettersi a un server del Regno Unito dagli Stati Uniti e accedere a Sky Go negli Stati Uniti. FastestVPN offre una vasta gamma di server tra cui più server del Regno Unito ed è una delle VPN più veloci quando si tratta di streaming.
Come guardare Sky andare all’estero con FastestVPN
L’uso di una VPN del Regno Unito come FastestVPN ti consentirà di collegarti ai suoi veloci server nel Regno Unito e accedere a Sky Go e ad altri servizi con sede nel Regno Unito come BBC iPlayer all’estero. Se sei un cliente Sky esistente e stai cercando di guardare Sky Go all’estero durante i tuoi viaggi, FastestVPN è la scelta migliore che hai.
FastestVPN non solo nasconde il tuo indirizzo IP, ma ti rende anche anonimo online, facendo capire al servizio Sky Go che stai guardando Sky Go dall’interno del Regno Unito.
Quindi, se vuoi guardare Sky andare all’estero, ecco come puoi iniziare con FastestVPN:
- Iscriviti a FastestVPN
- Scarica e installa l’app FastestVPN sui tuoi dispositivi preferiti o configuralo tramite router
- Avvia l’app e connettersi al server del Regno Unito O usa il nostro IP del server nel Regno Unito come indirizzo IP durante la configurazione.
- Visita Sky Go e scarica l’app sul tuo dispositivo
- Avvia l’app e Accedi con il tuo ID Sky
- Godere Sky Go dall’estero!
Ricorda, se l’errore viene visualizzato dopo la connessione a un server del Regno Unito, ciò significa che devi prima svuotare la cache sul browser, quindi puoi accedere nuovamente al servizio e funzionerà correttamente. Inoltre, devi anche registrare i tuoi dispositivi per poter guardare Sky Go all’estero su diversi dispositivi.
Come ottenere l’abbonamento Sky Go
I residenti nel Regno Unito che hanno intenzione di viaggiare all’estero e vogliono guardare i canali del Regno Unito ma non hanno un abbonamento Sky Go, è ora che tu inizi con Sky. Sky offre una vasta gamma di pacchetti e troverai facilmente quello più adatto alle tue esigenze. Il pacchetto Sky TV è disponibile a partire da £ 20 al mese, mentre il pacchetto cinema Sky costa £ 29 al mese. C’è anche un pacchetto di abbonamento annuale disponibile il pacchetto illimitato a banda larga Sky che costa £ 22,40 / mese. Ci sono più offerte in bundle di Sky che possono soddisfare le tue esigenze.
L’app Sky Go predefinita supporta solo due dispositivi alla volta (Windows, Mac, telefono o tablet). Per ottenere più dispositivi, dovrai eseguire l’aggiornamento a Sky Go Extra che potrebbe costarti £ 5 al mese. Sky Go Extra ha un limite di 4 dispositivi e supporta dispositivi come Xbox, PlayStation e Fire. Sky Go Extra ti consente anche di scaricare i tuoi programmi preferiti sui tuoi dispositivi.
Come guardare Sky andare all’estero su iPad
Sky Go è disponibile su tutte le principali piattaforme tra cui iOS, il che significa che puoi ottenere Sky Go sul tuo iPad e guardare contenuti on demand illimitati in movimento. Se hai intenzione di viaggiare all’estero e il tuo iPad è registrato su Sky, puoi utilizzare FastestVPN per iPad per accedere e guardare Sky Go all’estero con assoluta comodità.
Ecco come puoi guardare Sky Go su iPad dall’estero:
- Iscriviti a FastestVPN.
- Scarica e installa L’app FastestVPN su iPad.
- Avvia l’app e connettersi al server del Regno Unito.
- Scarica e Installa l’app Sky Go su iPad.
- Accedi con il tuo ID Sky
- Seleziona un programma TV o canale da guardare
- Godere Sky Go su iPad dall’estero.
Come guardare Sky andare all’estero su Kodi
Sky Go non ha ancora il suo componente aggiuntivo Kodi ufficiale, il che significa che non puoi accedere a Sky Go su Kodi. Tuttavia, Kodi è una piattaforma di streaming gratuita e offre tonnellate di componenti aggiuntivi che ti permetteranno di guardare i canali Sky gratuitamente, indipendentemente da dove ti trovi. Ma lo streaming con Kodi non è considerato sicuro e si consiglia una VPN Kodi per garantire che la sicurezza e la privacy online siano intatte.
Esistono vari componenti aggiuntivi di Kodi che offrono canali Sky per lo streaming, tra cui artisti come cCloud TV, SportsDevil, app TapTV e UKTurk Playlist. Se vuoi guardare i canali Sky dall’estero, devi installare uno di questi componenti aggiuntivi sul tuo Kodi al più presto!
Ecco una guida rapida su come ottenere il componente aggiuntivo dell’app TapTV su Kodi e guardare Sky Go all’estero:
- Iscriviti a FastestVPN e scarica la sua app sul tuo dispositivo Kodi
- Avvia l’app e connettiti a Server del Regno Unito
- Correre Kodi e clicca su impostazioni (icona a forma di ingranaggio)
- Selezionare File Manager e quindi fare clic su Aggiungi fonte
- Clicca su e digita questo URL “http://lazykodi.com/”
- Colpire Ok e denominare il repository, ovvero “Lodi Kodi”
- stampa ok e tornare alla schermata principale
- Ora scegli Add-on e quindi selezionare il Programma di installazione aggiuntivo (icona casella) dall’angolo in alto a sinistra
- Selezionare Installa da file zip e poi vai a LazyKodi -> repository -> Androidaba -> repository
- Selezionare kodil-1.3.zip per aggiungere il repository all’elenco
- Ora scegli Installa dal repository e trova Taptv App nella lista
- Seleziona il Componente aggiuntivo Taptv App e Hit installare
- Una volta fatto! Ritorna al schermo principale e seleziona Add-on > Componenti aggiuntivi video
- Apri il App Taptv addon e Seleziona Gli sport
- Scegli il tuo preferito Cielo canale e divertiti!
Come guardare Sky andare all’estero su Android
Sky ha anche consentito agli utenti Android di guardare i loro contenuti preferiti su richiesta sui loro dispositivi Android attraverso la loro app Android. L’app Sky Go è compatibile con i dispositivi Android con Ice Cream versione 4.1 o successiva. Se sei un abbonato Sky e possiedi un dispositivo Android, puoi guardare Sky Go all’estero fuori dal Regno Unito utilizzando FastestVPN.
Puoi facilmente ottenere l’app Sky Go per Android dal Google Play Store. Per iniziare a guardare i tuoi programmi preferiti con Sky Go dall’estero, usa FastestVPN per ottenere un IP nel Regno Unito e goditi lo streaming impeccabile dei tuoi programmi TV preferiti e dei contenuti su richiesta su Sky Go.
Ecco come puoi ottenere Sky Go fuori dal Regno Unito su Android:
- Iscriviti a FastestVPN.
- Scarica e installa L’app FastestVPN su Android.
- Avvia l’app e connettersi al server del Regno Unito.
- Scarica e Installa l’app Sky Go su Android dal Play Store.
- Accedi con il tuo ID Sky
- Seleziona un Programma TV o canale da guardare
- Godere Sky Go su Android dall’estero.
Come guardare Sky andare all’estero su iOS
Proprio come l’iPad, gli utenti Sky con iPhone o iPod possono godere senza problemi dei programmi Sky Go e dei contenuti live. L’app Sky Go è disponibile per dispositivi iOS con iOS 8.1 o versioni successive. Se sei in viaggio fuori dal Regno Unito e vuoi raggiungere tutti i tuoi programmi preferiti durante i tuoi viaggi, puoi utilizzare FastestVPN per accedere a Sky Go su iPhone o iPod e guardare tutto in movimento.
Ecco cosa devi fare esattamente:
- Iscriviti a FastestVPN.
- Scarica e installa L’app FastestVPN su iOS.
- Avvia l’app e connettersi al server del Regno Unito.
- Scarica e Installa l’app Sky Go su iPhone o iPod.
- Accedi con il tuo ID Sky
- Seleziona un programma TV o canale da guardare
- Godere Sky Go su iPad dall’estero.
Come guardare Sky andare all’estero su FireStick TV
Sky è anche compatibile con i dispositivi Amazon Fire come FireStick o qualsiasi altro dispositivo con Fire OS 2.0 e versioni successive. Gli abbonati Sky che possiedono Firestick e hanno intenzione di viaggiare fuori dal Regno Unito, puoi utilizzare FastestVPN per accedere a Sky Go fuori dal Regno Unito sui dispositivi Fire in pochi secondi. Tutto quello che devi fare è connetterti a un server VPN nel Regno Unito e sei a posto.
Ecco come guardare Sky Go all’estero su dispositivi Fire:
- Iscriviti a FastestVPN.
- Scarica e installa l’app FastestVPN su Firestick.
- Avvia l’app e connettersi al server del Regno Unito.
- Scarica e Installa l’app Sky Go su Firestick.
- Accedi con il tuo ID Sky
- Seleziona un programma TV o canale da guardare
- Godere Sky Go on Firestick dall’estero.
Come guardare Sky andare all’estero su PS4
Ora gli abbonati Sky che hanno una PS4 a casa possono anche guardare Sky Go sulla loro console di gioco preferita tramite l’app Sky Go PS4. l’app è disponibile su PlayStation Network. Per ottenere Sky go su PS4, assicurati di avere un account Sky Go o Sky Go Extra, un account PlayStation Network attivo e un ID Sky valido. Se hai intenzione di viaggiare fuori dal Regno Unito e vuoi guardare Sky Go all’estero sulla tua PS4, segui semplicemente questi passaggi:
- Iscriviti a FastestVPN.
- Scarica e installa L’app FastestVPN su iPad.
- Avvia l’app e connettersi al server del Regno Unito.
- Accedi al tuo Account PlayStation Network.
- Vai in TV & video, scorrere verso il basso e seleziona TV da Sky
- Clicca su Download e colpire Tasto PS una volta per scaricare l’app.
- Al termine, avvia l’app e accedi con il tuo ID Sky
- Seleziona un programma TV o canale da guardare
- Godere Sky Go su PS4 dall’estero!
Come guardare Sky Go all’estero negli Stati Uniti
Ci sono molti residenti nel Regno Unito che viaggiano spesso negli Stati Uniti per motivi diversi, sia per lavoro o vacanze. Il fatto che Sky Go non sia disponibile negli Stati Uniti ha davvero perseguitato molti di questi viaggiatori. Ma il tempo è cambiato. Ora la tecnologia è avanzata e ora ci sono strumenti come una VPN che ti consentono di accedere a contenuti e servizi bloccati nella regione da qualsiasi luogo. In caso di Sky Go, sì, puoi anche guardare Sky Go all’estero negli Stati Uniti utilizzando una VPN come FastestVPN, ma devi prima avere un abbonamento Sky. Se ne hai già uno, segui semplicemente la guida di seguito per ottenere Sky Go negli Stati Uniti:
- Iscriviti a FastestVPN
- Scarica e installa l’app FastestVPN sui tuoi dispositivi preferiti o configuralo tramite router
- Avvia l’app e connettersi al server del Regno Unito OPPURE utilizzare il nostro IP del server nel Regno Unito come indirizzo IP durante la configurazione.
- Scarica e Installa l’app Sky Go su qualsiasi dispositivo.
- Accedi con il tuo ID Sky
- Seleziona un programma TV o canale da guardare
- Godere Sky Vai all’estero negli Stati Uniti.
Come guardare Sky andare all’estero in Australia
Gli abbonati Sky che hanno intenzione di viaggiare in Australia e sperano di catturare tutti i loro contenuti Sky preferiti all’estero, è possibile utilizzare FastestVPN per modificare il proprio IP australiano con un IP nel Regno Unito e accedere a Sky Go dall’interno dell’Australia senza restrizioni. Devi solo cambiare il tuo IP nel Regno Unito e basta. Quindi, se hai piani simili, segui la guida qui sotto:
- Iscriviti a FastestVPN
- Scarica e installa L’app FastestVPN sui tuoi dispositivi preferiti o configuralo tramite router
- Avvia l’app e connettiti al server del Regno Unito OPPURE utilizzare il nostro IP server britannico come indirizzo IP durante la configurazione.
- Scarica e Installa l’app Sky Go su qualsiasi dispositivo.
- Accedi con il tuo ID Sky
- Seleziona un programma TV o canale da guardare
- Godere Sky Vai all’estero in Australia.
Come guardare Sky andare all’estero in Russia
Per ottenere Sky Go in Russia, FastestVPN è tutto ciò di cui hai bisogno. Ma ricorda, devi essere in possesso di un ID Sky valido per poter catturare tutti i tuoi contenuti preferiti al di fuori del Regno Unito. Quindi, se stai cercando di guardare Sky Go all’estero in Russia, ecco una guida che devi seguire:
- Iscriviti a FastestVPN
- Scarica e installa l’app FastestVPN sui tuoi dispositivi preferiti o configuralo tramite router
- Avvia l’app e connettersi al server del Regno Unito OPPURE utilizzare il nostro IP server britannico come indirizzo IP durante la configurazione.
- Scarica e Installa l’app Sky Go su qualsiasi dispositivo.
- Accedi con il tuo ID cielo
- Seleziona un programma TV o canale da guardare
- Godere Sky Vai all’estero in Russia.
Conclusione la migliore VPN per guardare Sky Go all’estero
Guardare Sky Go al di fuori del Regno Unito non è mai stato così facile. Con FastestVPN, puoi modificare il tuo indirizzo IP e accedere a Sky Go dall’estero senza alcuna limitazione e preoccupazione. Ti abbiamo spiegato il modo migliore per guardare Sky Go all’estero. FastestVPN è la migliore VPN del Regno Unito che ti consente di guardare tutti i tuoi contenuti Sky Go preferiti al di fuori del Regno Unito. FastestVPN non solo nasconde il tuo indirizzo IP per far capire a Sky Go che stai guardando Sky Go dal Regno Unito, ma ti rende anche anonimo al mondo, crittografa il tuo traffico online e protegge i tuoi hotspot Wi-Fi pubblici dei tuoi dispositivi ogni volta che sei sul partire.
Inizia ora con FastestVPN e guarda tutti i tuoi canali Sky Go preferiti e i contenuti su richiesta dall’estero sui tuoi dispositivi preferiti tra cui iOS, Android, Windows, Mac, Ps4, Xbox e vari dispositivi Amazon Fire.
Waylon
16.04.2023 @ 23:07
ito, il che lo rende la scelta ideale per guardare Sky Go allestero. È facile da configurare e offre una connessione sicura e veloce. Inoltre, la guida fornita è molto utile per coloro che desiderano guardare Sky Go allestero su diversi dispositivi come iPad, Android, iOS, FireStick TV e PS4. In conclusione, se sei un cliente Sky e desideri guardare Sky Go allestero, FastestVPN è la soluzione perfetta per te.