L’uso di Kodi per lo streaming di contenuti protetti da copyright è illegale. Assicurati sempre di eseguire VPN sulla tua connessione per evitare di ricevere un avviso dal DMCA.
Ottieni VPN per lo streaming
Ares Wizard era un popolare repository Kodi amato da molti. Sfortunatamente, è stato chiuso perché era soggetto a gravi violazioni del copyright. Ma ora è tornato con un nuovo link al repository e ti aiuteremo a ottenerlo su Kodi 17.6 Krypton build.
Prima di iniziare, tieni presente che questo Ares Wizard non dispone e, ripeto, non dispone di funzionalità per film e programmi TV. Tuttavia, include gli strumenti per la manutenzione e l’ottimizzazione. Quindi tieni presente che non otterrai video, musica, componenti aggiuntivi di gioco. Ma è comunque un’ottima aggiunta per mantenere Kodi nelle migliori condizioni.
Perché usare Ares Wizard?
Il progetto Ares era un componente aggiuntivo di Kodi molto popolare. Ha mostrato la possibilità di trasmettere video, musica o persino giocare. Ma è stato chiuso per questioni legali. Ma Ares Wizard è emerso con un nuovo collegamento al repository ma poche cose sono cambiate.
Non supporta più video, musica e altri componenti aggiuntivi. Può essere utilizzato solo come strumento di manutenzione. Ma anche senza quelle funzionalità ormai scomparse, vale ancora la pena utilizzare Ares Wizard come strumento di gestione delle prestazioni. Ad esempio, l’ottimizzazione della cache consente un’esperienza di streaming più fluida.
Ecco alcune delle funzionalità di Ares Wizard ancora utilizzabili:
- Ottimizzazione delle prestazioni
- di riserva
- Gestione dei file
- Cancella i file di registro
- Test di velocità su Internet
- Strumento di ripristino
Come installare Ares Wizard su Kodi 17.6 Krypton
Kodi è un software molto versatile. Ci sono letteralmente centinaia di componenti aggiuntivi disponibili che ti consentono di guardare film, programmi TV, ascoltare musica e radio o persino giocare tramite emulazione.
Ares Wizard era uno di quei luoghi in cui si poteva ottenere tutto ciò e funzionalità importanti come la manutenzione. Seguire questi passaggi per installare Ares Wizard su Kodi 17.6 Krypton.
- Installa Kodsul tuo dispositivo
- Lanciare Kodi
- Clicca sul impostazioni “Ingranaggio“Icona nell’angolo in alto a sinistra
- Navigare verso File Manager e cliccaci sopra
- Nella schermata successiva, selezionare Aggiungi fonte
- Ora fai clic su Nessuna così possiamo modificare manualmente l’indirizzo
- Una volta in modalità di modifica, inserisci questo link nel campo URL: http://ares-repo.eu/
- Scegli un nome per la cartella, ti consigliamo di nominarlo Ares.
- Ora torna al Schermo di casa e vai dentro AddOns sezione
- Fai clic sull’icona della piccola casella nell’angolo in alto a sinistra
- Selezionare Installa da file zip
- Sfoglia e seleziona AresWizard e quindi un file .zip che inizia con il nome “Script”
- Clic ok e attendere il completamento dell’installazione
- Ritorna al Schermo di casa ancora una volta ed entra Componenti aggiuntivi del programma
- Clicca su Ares Wizard
Questo è tutto! Ares Wizard è ora installato sul tuo Kodi 17.6 Krypton.
Come installare Ares Wizard su Kodi Jarvis versione 16 o precedente
Ora che abbiamo spiegato come installare Ares Wizard su 17.6 Krypton, vediamo come installare lo stesso su Kodi Jarvis.
- Lanciare Kodi
- Vai in Sistema poi File Manager
- Fare doppio clic su Aggiungi fonte e selezionare Nessuno per accedere alla modalità di modifica
- Inserisci questo link: co / repo / ares.zip nel campo e confermare
- Conferma un nome per questa cartella
- Torna a Schermo di casa e in Sistema
- Navigare verso AddOns, Installa da file zip, e scegli la cartella che hai appena aggiunto
- Selezionare aresproject-0.0.8.zip nel repository.aresproject e attendere fino al completamento dell’installazione
- Dal Schermo di casa, Selezionare Sistema poi Componenti aggiuntivi del programma
- Ora fai clic su Ares Wizard dall’elenco
Come installare Ares Wizard su Fire Stick
Fare riferimento alla guida di Kodi sopra. Ma prima devi installare Kodi su Fire Stick, e per questo, abilitare l’opzione per l’installazione da fonti esterne.
- Opzione sviluppatore > Abilitare Debug ADB e App da fonti sconosciute
Come accedere anonimamente agli stream gratuiti
L’unico modo per proteggerti in modo sicuro e rimanere anonimo mentre usi Kodi e i suoi vari componenti aggiuntivi per lo streaming di contenuti è tramite una VPN.
La rete privata virtuale (VPN) crittografa il traffico Internet e falsifica la tua posizione. È molto importante rimanere anonimi durante l’utilizzo dei componenti aggiuntivi di terze parti di Kodi perché l’ISP se ne accorgerebbe altrimenti. Potresti finire con un avviso dal DMCA.
FastestVPN utilizza la crittografia AES avanzata a 256 bit e vanta una rete globale di oltre 150 server. Puoi falsificare la tua posizione come Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Germania, Canada e altro.
Ares Wizard è legale?
In precedenza, Ares Wizard era illegale. Ma poiché non fornisce più materiale protetto da copyright, è assolutamente legale utilizzare Ares Wizards. È solo uno strumento di manutenzione che utilizzi per mantenere sotto controllo la salute di Kodi.
Ares Wizard non funziona
La procedura guidata Ares potrebbe non funzionare se non si utilizza un repository inattivo. Come spiegato in precedenza, Ares Wizard è stato chiuso ma è emerso con un nuovo collegamento al repository.
Aggiungi questo nuovo link al repository: http://ares-repo.eu.
Rylan
16.04.2023 @ 22:37
home e vai su Sistema Clicca su Add-Ons e poi su Installa da file zip Seleziona la cartella Ares e poi il file .zip che inizia con il nome “Script” Clic ok e attendi il completamento dellinstallazione Torna al Schermo di home e vai su Programmi Clicca su Ares Wizard e inizia ad utilizzarlo. È importante ricordare che Ares Wizard non dispone di funzionalità per film e programmi TV, ma può essere utilizzato come strumento di manutenzione e ottimizzazione per Kodi. Inoltre, è importante utilizzare una VPN per evitare di ricevere avvisi dal DMCA quando si utilizza Kodi per lo streaming di contenuti protetti da copyright.
Nicholas
16.04.2023 @ 22:37
home e vai su Sistema Clicca su Add-Ons e poi su Installa da file zip Seleziona la cartella Ares e poi il file .zip che inizia con il nome “Script” Clic ok e attendi il completamento dellinstallazione Torna al Schermo di home e vai su Programmi Clicca su Ares Wizard e inizia ad utilizzarlo. È importante ricordare che Ares Wizard non dispone di funzionalità per film e programmi TV, ma può essere utilizzato come strumento di manutenzione e ottimizzazione per Kodi. Inoltre, è importante utilizzare una VPN per evitare di ricevere avvisi dal DMCA quando si utilizza Kodi per lo streaming di contenuti protetti da copyright.