Per tutti i torrentisti nuovi ed esistenti che sono costantemente alla ricerca di una strada per un torrent sicuro, questo blog li porterà sulla strada giusta. Una soluzione semplice a tutti i problemi di torrente è una connessione alla migliore VPN per il torrenting. Procurati una VPN torrent che ti permetta di torrent non solo privatamente, ma anche in modo sicuro!
Contents
- 1 Migliore VPN per il torrenting in modo anonimo
- 2 Migliore VPN per il torrenting: velocità, sicurezza e nessuna perdita di IP
- 3 Torrenting senza VPN e violazioni del copyright
- 3.1 La tua attività torrent è in fase di pubblicazione
- 3.2 Come posso essere catturato durante il Torrenting?
- 3.3 Cosa succede se vengo catturato?
- 3.4 Il torrenting è sicuro con una VPN?
- 3.5 Perché nascondere il tuo indirizzo IP con una VPN durante il torrenting?
- 3.6 Come scaricare Torrent senza essere scoperto
- 3.7 Perché hai bisogno di VPN per il torrenting?
- 3.8 Il torrent è legale ed etico?
- 4 Migliore VPN per il torrenting e la condivisione di file P2P
- 4.1 Client VPN:
- 4.2 Siti Web Torrent che non dovresti visitare senza una VPN
- 4.2.1 Siti torrent popolari che non dovresti usare senza una VPN (anche questa la migliore VPN per il torrenting):
- 4.2.2 Oltre ai problemi di sicurezza, la condivisione di file P2P è limitata in molti paesi. 5 di tali paesi includono quanto segue:
- 4.2.3 È possibile visualizzare la limitazione dell'ISP sotto forma di:
- 4.3 Come faccio a fare il Torrent usando una VPN?
- 4.4 Torrenting su Windows usando una VPN
- 4.5 Torrenting su iOS usando una VPN
- 4.6 Torrenting su Android utilizzando una VPN
- 4.7 Torrenting su Mac usando una VPN
- 4.8 Siti Web Torrent popolari
- 4.9 Che cos'è la condivisione di file P2P?
- 4.10 Che cos'è un tracker Torrent?
- 5 Torrent utilizzando una VPN vs Torrent utilizzando un proxy
- 5.1 Torrenting con una VPN vs torrenting con una Seedbox - qual è la migliore?
- 5.2 Come determinare quale è meglio: VPN o Seedbox?
- 5.3 VPN per Torrent Pro e contro
- 5.4 Seedbox per Torrent Pro e contro
- 5.5 Come verificare se sono protetto utilizzando una VPN per torrent?
- 5.6 Evita le perdite - Mantieni la sicurezza
- 5.7 Evita VPN gratuite per il torrenting
- 5.8 Qual è la differenza tra BitTorrent e uTorrent? Come funziona una VPN con loro?
- 5.9 Abbiamo una tabella per distinguere graficamente le differenze per BitTorrent e uTorrent:
- 5.10 Comcast può ancora tenere traccia del download del mio torrent anche se sto usando una VPN torrent?
- 5.11 Linea di fondo
Migliore VPN per il torrenting in modo anonimo
Trovare una VPN che è in realtà ciò che afferma di essere, non è facile.
FastestVPN, tra i molti nel settore, è un servizio VPN che offre sicuramente privacy, sicurezza, anonimato e immunità completa in termini di cronologia di Internet poiché mantiene zero i log stessi.
Un torrenteer conosce già il protocollo da ricorrere quando sceglie una VPN per il torrenting. Tuttavia, per rinfrescare la memoria di tutti, passiamo ai passaggi più importanti.
- Giurisdizione - La giurisdizione della VPN DEVE essere al di fuori degli Stati Uniti. A parte questo, è altrettanto importante che sia fuori dagli occhi 5, 9 e 14. La ragione di ciò è che in queste giurisdizioni esiste un obbligo legale di conservare registri e registri di tutte le attività online per un minimo di 6 mesi. Le VPN che rientrano in una di queste giurisdizioni devono anche rispettare la legge, anche se affermano di non tenere traccia - lo sono. È qui che si deve fare affidamento su FastestVPN, dato che è basato nelle Isole Cayman dove non esistono tali leggi e aderiscono seriamente alla loro politica di zero logging come menzionato nella loro politica sulla privacy.
- Politica di registrazione - Con la giurisdizione sopra descritta, abbiamo stabilito che una VPN che non raccoglie alcun registro è quella da scegliere. Assicurati di leggere la loro politica sulla privacy prima di procedere con l'acquisto. La politica sulla privacy di FastestVPN è trasparente per i suoi clienti con ogni dettaglio ivi menzionato.
- Velocità - Ottieni una VPN che sei certo di non perdere tempo quando scarichi file di grandi dimensioni. FastestVPN dotato di server ottimizzati P2P per la condivisione di file di grandi dimensioni è la prova che è competente per tutte le esigenze di torrenting.
- Politica di torrenting - Hai bisogno di una VPN che supporti il torrenting. La VPN gratuita penalizza i suoi utenti e vieta il torrenting. In questo processo, limita la libertà di Internet dell'utente e uccide il solo scopo del motivo per cui le persone hanno bisogno di una VPN in primo luogo.
Come scegliere la migliore VPN per il torrenting anonimo e privato?
Non tutte le VPN supportano il torrenting. Tale è il problema che o la velocità è troppo bassa o vietano del tutto il processo. Ciò limita la libertà di Internet, che è ciò di cui l'utente era frustrato in primo luogo.
Tale non è il problema con FastestVPN. Ha una politica chiaramente definita. Fornisce server ottimizzati P2P per la condivisione di file di grandi dimensioni, offre la migliore sicurezza crittografia avanzata così hai sempre una connessione sicura e puoi goderti il torrenting anonimo e privato.
Ancora più importante, ha anche un kill switch per Internet che è molto importante in quanto la sua funzione è quella di chiudere la connessione a Internet, nel caso in cui la VPN cada.
Infine, hai anche bisogno di una VPN che offra velocità di download elevate e una che non limiti la velocità della larghezza di banda. E tutto questo punta nella direzione di FastestVPN, rendendolo la migliore VPN per il torrenting!
Migliore VPN per il torrenting: velocità, sicurezza e nessuna perdita di IP
Con i problemi di violazione del copyright in aumento in tutto il mondo, gli utenti sono alla ricerca della migliore VPN per il torrenting per rimanere al sicuro in una fase in cui le questioni si stanno intensificando. Le società di media gestiscono reti o nodi di monitoraggio che a loro volta si uniscono agli sciami torrent per collezionarsi Indirizzi IP & dati di connessione del torrenteer. Hai bisogno di una VPN che ti terrà lontano da tali problemi e assicurati che ci siano nessuna perdita dei tuoi pacchetti di dati a occhi così indiscreti.
Essendo situato in una buona giurisdizione sulla privacy, FastestVPN garantisce che nessun problema ti verrà incontro oggi o mai poiché può attenersi rigorosamente alla sua politica senza registri.
Dovresti usare la VPN gratuita per il torrenting?
Bene, la risposta è no. Una VPN gratuita per il torrent non è altro che una trappola. Mentre può farti superare le restrizioni geografiche, tutto ciò che oltre a ciò è solo un profondo buco di svantaggi. Ecco alcuni dei problemi più comuni che un utente deve affrontare nel caso in cui decidesse erroneamente di utilizzare una VPN gratuita per il torrenting:
- Perdite di dati - secondo le statistiche, l'84% delle VPN gratuite per il torrenting perde il tuo indirizzo IP
- puntamento - più spesso le VPN gratuite includono librerie di tracciamento nascoste e vendono i tuoi dati a proprio vantaggio.
- Malware - La maggior parte delle VPN si è rivelata positiva per il malware. FastestVPN fa il contrario fornendo protezione da malware come una delle sue caratteristiche principali.
- Larghezza di banda rubata - Alcune VPN si aggirano anche furtivamente per rubare la larghezza di banda che viene poi rivenduta a terzi con profitto.
- Dirottamento del browser - Esistono molte VPN, alcune delle quali sono persino popolari, che sono state chiamate per il dirottamento del browser tramite l'uso di codici JavaScript e iFrames.
La linea di fondo è che ottenere una VPN gratuita per il torrenting ti costerà più del semplice denaro, motivo per cui è fortemente scoraggiato. Se hai un budget limitato, ottieni una delle offerte convenienti di FastestVPN o scegli la loro offerta esclusiva per la stagione. Ciò ti farà risparmiare un sacco di soldi mantenendo la tua connessione estremamente veloce e sicura.
La guida che abbiamo messo insieme per te è piuttosto ampia. Fai riferimento all'indice in basso per saltare tra i punti che ti interessano di più.
- Migliore VPN per il contenuto del Torrenting Table
- Che cos'è il torrent?
- Come funziona Torrent?
- Come posso essere catturato durante il torrenting?
- Cosa succede se vengo catturato?
- Come scaricare Torrent senza essere scoperto
- Perché hai bisogno di VPN per il torrenting?
- Il torrent è legale ed etico?
- Migliore VPN per il torrenting e la condivisione di file P2P
- Client VPN
- Siti Web Torrent che non dovresti visitare senza una VPN
- È possibile visualizzare la limitazione dell'ISP sotto forma di
- Come faccio a fare il Torrent usando una VPN?
- Per connettersi a FastestVPN è necessario
- Torrenting su Windows usando una VPN
- Torrenting su iOS usando una VPN
- Metodo 1: Clienti Torrent - ITransmission
- Metodo 2: Servizi basati sul Web
- Torrenting su Android utilizzando una VPN
- Suggerimenti per il torrenting
- Siti Web Torrent popolari
- Che cos'è la condivisione di file P2P?
- Che cos'è un tracker Torrent?
- Torrent utilizzando una VPN vs Torrent utilizzando un proxy
- Torrenting con una VPN vs torrenting con una Seedbox - qual è la migliore?
- Come connettersi a FastestVPN
- Come determinare quale è meglio: VPN o Seedbox?
- VPN per Torrent Pro e contro
- Seedbox per Torrent Pro e contro
- Come verificare se sono protetto utilizzando una VPN per Torrent?
- Evita le perdite - Mantieni la sicurezza
- Qual è la differenza tra BitTorrent e uTorrent? Come funziona una VPN con loro?
Che cos'è una VPN compatibile con P2P?
Dopo aver compreso chiaramente qual è la condivisione di file peer to peer, ti starai chiedendo qual è la migliore VPN compatibile con P2P? FastestVPN è di gran lunga il miglior servizio di torrenting grazie ai suoi server P2P ottimizzati e con uptime fino al 99,9%, cosa si può chiedere di più. Questo essenzialmente significa che l'utilizzo di FastestVPN ti consente di scaricare i tuoi contenuti preferiti in alta definizione e con una velocità ultraveloce.
Nota: FastestVPN ha anche un'opzione di larghezza di banda illimitata, il che significa che puoi scaricare o caricare, quanti file torrent vuoi, senza il timore di massimizzare il limite di larghezza di banda.
In che modo l'utilizzo di FastestVPN rende P2P più sicuro?
Ti protegge dalla limitazione della larghezza di banda
L'uso di FastestVPN garantisce che il tuo ISP non sia in grado di rilevare quali file stai condividendo. Grazie a questa funzione unica, puoi evitare il fastidio della limitazione della larghezza di banda e di altre restrizioni su Internet.
Protegge il tuo indirizzo IP
Come la migliore VPN per il torrent FastestVPN ospita una vasta gamma di funzionalità. Tuttavia, forse la più significativa di queste funzionalità, come VPN, è la capacità di proteggere il tuo indirizzo IP web. Se consideri il tuo indirizzo IP come il tuo footprint personale online, puoi capire perché è così importante proteggerlo. FastestVPN maschera il tuo indirizzo IP con uno privato. Ciò consente di accedere a contenuti con restrizioni geografiche in tutto il mondo.
Crittografa il tuo traffico online
FastestVPN ha una gamma di funzionalità di sicurezza e crittografia di livello militare su tutti i loro server, il che significa che il crack dei dati diventa quasi impossibile con la crittografia AES a 256 bit di livello militare; consentendoti di inviare e ricevere dati senza preoccupazioni.
Vantaggi e svantaggi della condivisione di file P2P
La condivisione di file peer to peer è il modo più rapido e conveniente per condividere file con un folto gruppo di persone, quindi non sorprende che abbiano più vantaggi che svantaggi.
In genere, un utente scarica un file da un server ma con P2P, ogni utente che scarica un file diventa anche un uploader, rendendo il processo complessivamente più efficiente. La condivisione di file ha ad esempio molteplici usi validi e legali; Può essere utilizzato nella distribuzione pubblica di dati di accesso gratuiti come software open source, dati scientifici, set di informazioni governative o video di dominio pubblico.
Inoltre, P2P può essere utilizzato per condividere internamente grandi quantità di dati aziendali senza alcun costo. Naturalmente, P2P non è privo di pericoli e problemi. Il problema principale che potresti riscontrare è che ogni dispositivo che scarica o carica un determinato file sulla stessa rete può vedere gli indirizzi IP degli altri. Quindi è meglio essere sempre abbonati a FastestVPN, il che garantisce che la tua privacy online rimanga intatta.
Che cos'è il torrent?
Proprio come suggerisce il nome, Torrent è una condivisione di file in rapido movimento su Internet. Un torrent è un file che ha semplicemente la funzione di archiviare metadati che uTorrent e programmi simili usano per scaricare i dati sul computer su cui è in esecuzione.
BitTorrent è un modo, un metodo, per scaricare file - un protocollo di distribuzione del contenuto - usando un sistema di condivisione P2P distribuito di file di grandi dimensioni come film, programmi TV e altri video di dominio pubblico. A loro volta, gli utenti possono anche fungere da punti di ridistribuzione della rete. Parti di un Torrent scaricato possono quindi essere condivise con altri utenti che finora le hanno scaricate solo parzialmente.
I programmi utilizzati per scaricare file utilizzando il protocollo BitTorrent sono descritti come client BitTorrent. I client BitTorrent utilizzano Torrent come estensione di file compatibile con il formato di file BitTorrent. I file Torrent riguardano il testo che richiama l'attenzione dei tracker per iniziare un download. Richiesta di download dei clienti dai distributori - download di sanguisughe dalle seeder.
Invece di inviare un download a tutti i client richiedenti (leecher), il distributore (seeder) lo invia a uno dei client richiedenti che, a loro volta, condividono con altri client che rimangono connessi per trasferire il torrent completo ad altri client (sanguisughe) ). Questo è spiegato come protocollo di trasferimento file "sciamare, disperdere e raccogliere". Questo metodo di distribuzione sta gradualmente diminuendo la necessità di server di grandi dimensioni.
In breve, BitTorrent è un metodo rapido, rapido, rapido e facile da scaricare! Per renderlo più veloce e sicuro contemporaneamente; uso VPN per il torrenting che FastestVPN ha da offrire.
La navigazione online e l'attività web sono tutte accessibili e tracciabili da Provider di servizi Internet (ISP) e altri tirannidi copyright indiscreti che tendono a curiosare durante e dopo il download. Questo può essere evitato con la crittografia, che è la funzione esatta di una VPN. Le continue preoccupazioni di essere guardati sono liberate con l'uso della VPN per il torrenting; che funziona per farti torrent anonimamente così comodamente.
Il tuo viaggio verso Internet sicuro e crittografato inizia con FastestVPN, la migliore VPN per il torrenting. Scegli saggiamente, Scegli sicuro, Scegli VPN Torrent più veloce!
Come funziona Torrent?
Il meccanismo del torrenting, il modo in cui i file vengono trasferiti e scaricati, sono tutti spiegati di seguito. In breve, il torrenting viene eseguito tramite client torrent (BitTorrent), che è un metodo per scaricare file.
Il protocollo BitTorrent differisce dagli altri in modo univoco in quanto distribuisce la condivisione dei file tra tutti gli utenti che hanno già o stanno attualmente scaricando un file. Non è necessario scaricare l'intero file prima di poter iniziare la condivisione poiché BitTorrent suddivide il file in centinaia di piccole porzioni e lo distribuisce in questo modo. Dopo aver scaricato almeno una parte del file, puoi iniziare a condividerla caricandola per altri utenti che stanno attualmente scaricando i dati. Questo è esattamente ciò che contribuisce all'attributo di BitTorrent di essere veloce. Il client BitTorrent inizia la condivisione non appena scarica una parte del file anziché attendere che l'intero download venga completato per primo.
Per scaricare file come i video di dominio pubblico e gli altri sopra menzionati, devi aprire un file con il tuo client BitTorrent che utilizza l'estensione .torrent. I file torrent hanno informazioni articolate per comunicare al tuo client BitTorrent dove possono essere trovati i peer che condividono e scaricano anche il file.
Questi file non sono difficili da scaricare. Quando hai un programma che supporta il protocollo BitTorrent, sei a posto. Può essere un programma o un browser Web progettato esclusivamente allo scopo di servire uTorrent. L'estensione del file .torrent è registrata sul tuo sistema dal tuo programma in modo che tutti i collegamenti torrent su cui fai clic vengano aggiunti automaticamente all'applicazione. Se non viene aggiunto di routine, è possibile trascinare e rilasciare i file torrent nell'applicazione dal sistema locale. Questo avvia il download.
Ma prima di iniziare qualsiasi processo di download, devi essere connesso alla VPN per il torrenting in modo da essere anonimo e sicuro da occhi indiscreti.
Utilizzati di frequente sono BitTorrent, Vuze, uTorrent VPN e altro durante l'esecuzione e il download di torrent. Ciò rende il trasferimento più sicuro in base ai protocolli di sicurezza. FastestVPN ha numerosi client compatibili per il download e il caricamento di torrent e quindi è considerata la migliore VPN per il torrenting.
Non è così complesso come potrebbe sembrare. Usa uno degli indirizzi IP forniti da Fastest VPN e naviga online in modo anonimo, mantenendo nascosta la tua attività. La VPN per il torrenting non conserva alcun registro. Secondo la politica di FastestVPN, non conserviamo alcun registro da parte nostra, quindi i nostri clienti sono a proprio agio e il nostro servizio può essere completamente attendibile. Puoi lavorare con fiducia e condividere / scaricare qualsiasi dato tramite la nostra VPN torrent mentre restiamo fuori dalle tue questioni. La VPN più veloce è la VPN economica e migliore per il torrenting che offre la massima velocità, larghezza di banda illimitata e prestazioni ottimizzate, il tutto mantenendo la tua attività privata e sicura.
Torrenting senza VPN e violazioni del copyright
Non può essere sottolineato abbastanza sull'importanza del torrenting. Alla fine arriva un momento in cui sei destinato a essere scoperto per il torrenting, data la persistenza con cui i detentori del copyright sono alla ricerca anche della minima traccia dell'attività di torrenting.
Ci sono alcuni fortunati torrenti che rimangono senza protezione per anni e non hanno ancora avuto conseguenze. Date le recenti tendenze e l'alto clamore per le violazioni del copyright, è un po 'troppo sperare di rimanere al sicuro ed essere fuori dai radar. E una volta colte le conseguenze della violazione del copyright sono piuttosto gravi, sia intenzionali che non intenzionali.
Oltre alla pratica in rapida crescita del blocco siti Web torrent, ci sono anche molte terrificanti leggi sulla violazione del copyright introdotte dal governo. Gli esempi sono riportati di seguito:
- Australia - La maggior parte dei siti Web torrent sono bloccati in Australia e il governo è ora in procinto di chiudere quelli che non sono già stati bloccati. Sebbene il torrent TVPN ti aggiri tutte queste restrizioni, ma gli avvocati del settore ora si concentreranno anche sul mettere in pratica il maggior numero di trasgressori del copyright che possono multarli fino a $ 2000 per violazione. Solo quelli con una connessione VPN sono ordinati altrimenti gli altri hanno qualcosa da fare.
- stati Uniti - Gli Stati Uniti in quello che coniano il DMCA (Digital Millennium Copyright Act). Le sanzioni per le violazioni includono quanto segue:
-
- Fino a $ 500.000 in multe e 5 anni in prigione (prima infrazione)
- Fino a $ 1.000.000 di in multe e 10 anni in prigione (ripetere i trasgressori)
- Regno Unito - Il Regno Unito non è in ritardo nel seguire tali leggi e regolamenti. Il Regno Unito ha recentemente approvato il Digital Economy Act che impone un aumento della pena detentiva per violazione del copyright per un massimo di 10 anni.
Possiamo vedere il seguito di tali tendenze diffondersi anche in tutta Europa, in particolare in Germania, Danimarca e Austria.
Pertanto, indipendentemente da dove ti trovi, è assolutamente necessario avere un VPN per torrenting. È necessaria la migliore VPN per il torrenting al fine di proteggere i dati dalle perdite e proteggere tutto il traffico in ogni fase del processo.
La tua attività torrent è in fase di pubblicazione
Sei facilmente rintracciabile senza una VPN che protegge la tua identità e nasconde il tuo IP. Se ciò non bastasse, la cosa peggiore è che ci sono gruppi casuali che ora stanno creando enormi database di attività di torrenting. Questo è collegato al tuo indirizzo IP, reso disponibile a tutti. Esistono siti Web esistenti che pubblicano pubblicamente ogni torrent sotto l'indirizzo IP dell'utente.
Grazie a tali siti Web, è stato reso più semplice per gli avvocati del copyright gli utenti target. Ma questo caso vale solo per coloro che non hanno una VPN per il torrenting. Se ti sei procurato la migliore VPN per il torrenting, allora sei nascosto all'occhio predatore degli agenti.
Come posso essere catturato durante il Torrenting?
Stai lontano dal radar con la VPN per il torrenting perché rimanere intrappolato durante il torrenting non è insolito. Puoi essere facilmente intrappolato dagli agenti del copyright. Questa trappola è impostata dagli agenti stessi. O creano un torrent falso o monitorano il tracker torrent pubblico. Una volta che il detentore del copyright ha raccolto l'IP dell'utente pirata, contatterà il provider di servizi Internet.
I detentori del copyright si sono uniti in modo intelligente con i fornitori di servizi Internet per il sistema di avviso sul copyright. Usano questo per inviare avvisi ai clienti che stanno scaricando tale materiale online.
L'ISP ora abbinerà il titolare dell'account con l'indirizzo IP che hanno raccolto. Successivamente, invieranno quindi un avviso di copyright al cliente.
Tuttavia, se usi VPN per il torrenting, sfuggirai facilmente a tutte le fughe sulla privacy che derivano dal torrenting.
Cosa succede se vengo catturato?
Una volta catturati ed esposti, inizialmente non ci sono conseguenze pesanti. Riceverai solo comunicazioni DMCA che ti spiegheranno cosa è legale estrarre da Internet e cosa no. Se prendi sul serio l'avvertimento e ti fermi, allora sei fuori dal guinzaglio.
Tuttavia, se non lo fermi e rimani sullo stesso percorso dopo aver ricevuto avvisi per 5-6 volte, sarai sotto il loro radar e affronterai le conseguenze. I minori sarebbero che il tuo ISP potrebbe disconnettere temporaneamente la tua connessione Internet. In casi gravi, si rischia di pagare pesanti multe. Se le cose peggiorano, gli agenti del copyright possono persino presentare un ricorso contro di te e condurti in tribunale. È possibile che venga richiesto di pagare la fattura speculativa (fattura dei titolari del copyright che richiedono all'utente di pagare un importo per il download di materiale protetto da copyright senza consenso). In scenari estremi, però, la persona in questione dovrebbe affrontare il tempo in prigione.
Non solo è stressante per te, ma immagina quanto possa danneggiare la tua immagine per il resto della tua vita. Per evitarlo, potresti voler prendere precauzioni in modo da poter fare torrent senza essere scoperto.
Il torrenting è sicuro con una VPN?
Una volta che usi FastestVPN, una delle migliori VPN per il torrenting, la tua esperienza di torrenting sarà davvero sicura. È molto rischioso e non è affatto intelligente torrent senza un servizio VPN.
Un servizio VPN che rende una grande VPN torrent presenta i seguenti vantaggi:
- Nasconde l'indirizzo IP reale e la posizione geografica
- Aggiunge un ulteriore livello di sicurezza crittografando la tua connessione Internet su ogni dispositivo che possiedi
- Impedisce al provider di servizi Internet (ISP), alle società, ai governi e ad altre terze parti di spiare le attività online
- Accedi a contenuti bloccati limitati a determinate località geografiche
- permette P2P condivisione di file tranquillamente
- Naviga in Internet con la massima tranquillità
Ottieni una protezione generale per tutti i dispositivi che possiedi. Ottieni 10 connessioni simultanee con una FastestVPN account o utilizzare un router che può essere facilmente configurato con FastestVPN. Una configurazione del router ti consente di proteggere tutti i dispositivi sulla stessa rete senza la necessità di installare l'app FastestVPN su ogni dispositivo con cui esegui il torrent.
Perché nascondere il tuo indirizzo IP con una VPN durante il torrenting?
Spesso c'è un malinteso che associa la pirateria al torrenting. Ciò non è vero a meno che non si stia scaricando materiale protetto da copyright, che conta come pirateria che è furto.
Se stai facendo quest'ultimo con o senza conoscenza, e vieni coinvolto nel processo, hai qualche problema che può significare multe pesanti o tempo di prigione.
Tutti gli agenti di copyright monitorano i torrent popolari e di tendenza per gli indirizzi IP univoci di tutti i dispositivi che si collegano allo sciame per la condivisione di file. Successivamente, corrispondono agli indirizzi IP estratti con i registri dei fornitori di servizi Internet che li rintracciano direttamente al cliente. L'agente per il copyright invia quindi una lettera di transazione o una violazione del copyright al torrente che viola la legge tramite l'ISP. La lettera di transazione è una richiesta di denaro e una minaccia per azioni legali nel caso in cui l'utente non sia d'accordo nel pagare.
Pertanto, è importante per un torrente utilizzare la migliore VPN per il torrent in modo da mascherare l'IP reale con quello di un server VPN. Scegli una VPN che registra meno, offre alta velocità, supporta la condivisione di file P2P - scegli FastestVPN.
Nota: Non scaricare mai i file torrent senza essere connessi alla VPN per il torrenting.
Come scaricare Torrent senza essere scoperto
La risposta a questa è semplice: ottenere la migliore VPN per il torrenting. Perché se stai usando una VPN Torrent, non verrai catturato. Questo perché FastestVPN crittografa tutti i tuoi dati e nasconde il tuo vero indirizzo IP. Al contrario, mostra l'IP del tuo server VPN ai siti Web visitati. Quando il tuo IP è nascosto, non puoi essere tracciato dagli agenti del copyright anche se usano un tracker torrent pubblico. Pertanto, l'utilizzo di FastestVPN è il modo più sicuro per eseguire il torrent in modo anonimo senza essere scoperti.
Perché hai bisogno di VPN per il torrenting?
È più saggio essere cauti che pentirsi più tardi. E quando essere saggio ti porta tanti benefici, allora perché no? L'utilizzo di una VPN torrent che consente il torrenting ha il vantaggio di velocità e sicurezza elevate.
Il torrenting non è illegale ma gli agenti di copyright tengono sempre d'occhio il contenuto scaricato e i mezzi utilizzati per farlo. Ci sono stati casi in cui persone sono state catturate per aver scaricato materiale protetto da copyright in modo errato. Per tale motivo, l'interessato è stato condannato a pagare pesanti ammende e, in casi estremi, ci sono stati anche tempi di prigione. Questo pezzo è uno dei principali motivi per cui hai bisogno di VPN per il torrenting.
Esistono funzioni eseguite da una VPN torrent che rendono il torrent sicuro per te. FastestVPN è la migliore VPN per il torrenting che nasconde completamente il torrenting. Ti aiuta a fuggire dal tuo ISP limitando la tua velocità e conservando tutti i tuoi dati. Sono elencate alcune altre funzionalità che supportano la dichiarazione.
- Carica / Scarica velocità super veloce
- Larghezza di banda illimitata
- 100% Torrent Anonimo
- Nascondi l'indirizzo IP durante il torrenting dall'ISP
- Attenzione ai torrent dannosi
- Politica rigorosa di registrazione dei dati
- Crittografa il tuo traffico Torrent
- Protocolli di sicurezza
- Firewall NAT
- Port forwarding
- Crittografia AES a 256 bit protetta
- Protezione dalle perdite DNS
- Kill Switch
La VPN più veloce è una VPN economica e migliore per il torrent che la rende tascabile. Una funzionalità aggiunta vantaggiosa per tutti gli utenti è che è compatibile con oltre 20 dispositivi.
Il torrent è legale ed etico?
Il torrenting non è illegale in tutto il mondo, né lo è alcun sito Web di torrent. Tuttavia, ci sono alcuni loop, stai alla larga da loro e stai seguendo un percorso legittimo. È un argomento discutibile, ma ciò che ha realisticamente senso è che se si seguono le linee guida, è legale ed etico.
Non è illegale scaricare torrent o utilizzare client torrent, in quanto i tuoi download potrebbero essere file non protetti da copyright, tuttavia sarebbe considerato illegale se si scarica materiale protetto da copyright senza consenso e la società di produzione non riceve alcun contributo autorizzato diversamente.
Il tuo indirizzo IP è composto da siti popolari con elenchi di peer e seeder che potrebbero dover inviare se richiesti dagli agenti del copyright. Anche se potresti non voler scaricare contenuti con diritti d'autore, potresti non essere a tua conoscenza come un pari da cui i contenuti da cui stai eseguendo il seeding non sono legali. Le possibilità di essere scoperti in una situazione del genere sono minime.
Tuttavia, essere preventivi è sempre meglio che dispiacersi. Ci sono due modi per farlo. Uno, puoi disabilitare il seeding. Ciò limita il tuo computer a caricare file su una rete del torrent. Il secondo è utilizzare una VPN torrent per nascondere il torrenting. Questo è considerato il modo migliore per coprirti. L'uso di VPN compatibile con torrent ti aiuta a connettere i tuoi client torrent a colleghi che rendono anonimo. BitTorrent VPN rende la tua connessione instradata attraverso un indirizzo IP diverso, rendendola sicura per te.
Migliore VPN per il torrenting e la condivisione di file P2P
FastestVPN è costellato di funzionalità che lo rendono un accessorio eccellente per il torrenting e la condivisione di file P2P. Per uno, come torrente, non vorrai scendere a compromessi sulla velocità. Quindi vuoi che la VPN più veloce ti venga in aiuto per la condivisione e il torrenting di file P2P con il massimo anonimato, privacy e sicurezza.
- Server ottimizzati P2P basati su Unix
I server FastPVPN sono ottimizzati per la condivisione di file P2P. Ti permette di scaricare file ad alta velocità senza ostacoli. - Protezione dai malware
I malware possono danneggiare gravemente il computer o il dispositivo che stai utilizzando se entrano in esso. Questo è un problema comune quando si scaricano file da Internet. Potresti non essere consapevole del fatto che il file che hai selezionato per il download è stato infettato da malware. E quando fai clic su di esso per il download, successivamente infetta il tuo computer solo attraverso di te. FastestVPN ha una funzione di protezione da malware che impedisce che ciò accada. Se sei connesso alla VPN, impedisce al malware di entrare nel tuo sistema. Questa è una caratteristica che rende. - Firewall NAT
NAT Firewall blocca i dati irrilevanti, ad esempio il traffico in arrivo dalle query di ricerca che invii. Fornisce un ulteriore livello di sicurezza. - Larghezza di banda illimitata
La connessione FastPVPN non ha limiti al download di file. Offre una larghezza di banda illimitata che ti consente di scaricare tutto il contenuto che desideri. - 20+ Compatibilità del dispositivo
Non è noto come la migliore VPN per il torrenting per niente. La VPN si dimostra compatibile con oltre 20+ dispositivi con cui è possibile eseguire il torrent. I dispositivi includono Linux, Roku, Kodi, Router, eccetera. - Protezione dalle perdite DNS
Le perdite DNS sono una grave minaccia in termini di anonimato e privacy. FastestVPN rimane fedele alla sua parola e dà il giusto senso di sicurezza senza perdite di dati privati. - 20+ Compatibilità del dispositivo.
- Protezione dalle perdite DNS.
Client VPN:
Sono elencati i client che utilizzano VPN per il torrenting molto frequentemente.
- BitTorrent
- uTorrent
- Diluvio
- qBittorrent
- Trasmissione
- Tixati
- Vuze
- BitComet
- BitLord
Siti Web Torrent che non dovresti visitare senza una VPN
Un elenco non è sufficiente per coprire i siti Web che non dovresti visitare senza una VPN. Questo perché praticamente nessun sito Web torrent dovrebbe essere accessibile senza una VPN torrent. Esistono attualmente molti siti Web torrent. Se uno prende giù, si rispecchiano più spesso. Ciò significa che i siti Web vengono ricreati con domini diversi. Alcuni siti Web sono replicati dagli stessi agenti del copyright che stanno cercando di tracciare i torrent che scaricano contenuti. Mettono su contenuto e quindi rintracciano chiunque lo scarichi attraverso il loro IP locale.
Non è possibile essere consapevoli di quale sito Web è stato fondato da agenti di copyright e quali sono autentici. Pertanto, come misura precauzionale, dovresti sempre connetterti a una VPN in modo da essere protetto con la massima privacy e sicurezza.
Siti torrent popolari che non dovresti usare senza una VPN (anche questa la migliore VPN per il torrenting):
Questi siti sono stati sottoposti a mirroring per un periodo di tempo - stesso nome dominio diverso.
- Kickass Torrents: Fondata nel 2009 e ha superato il traffico di Pirate Bay.
- The Pirate Bay: Il sito è online e viene rimosso parecchie volte. Tuttavia, una volta tornato in vita, riacquista milioni di follower con successo, quasi immediatamente. È certo, tuttavia, che mentre il sito Web originale viene rimosso, viene rispecchiato dagli agenti del copyright.
- ExtraTorrent: Diventando sempre più una delle comunità di torrent attive più rinomate. Di conseguenza, sta anche guadagnando più traffico.
- Torrentz: È stato chiuso, ma esistono diversi domini esistenti. Torrentz non ha ospitato alcun file torrent, ma indirizza l'utente in altri luoghi del Web.
- Rarbg: Questo sito è bloccato dagli ISP del Regno Unito, il che è un motivo in più per utilizzare una VPN se si desidera accedere a questo sito.
- Download torrent: Il sito esiste da diversi anni. Si trova tra i primi 10 tra gli altri e fornisce torrent a milioni di utenti ogni mese.
- Torrent Yify / Yts: Yify / YTS è una scelta popolare per il download di filmati HD in file di piccole dimensioni. La qualità offerta in fantastico, ed è ciò che ha guadagnato a YIFY / YTS un posto speciale tra le versioni torrent.
Oltre ai problemi di sicurezza, la condivisione di file P2P è limitata in molti paesi. 5 di tali paesi includono quanto segue:
- Cina: Per quanto riguarda la censura di Internet del governo, la Cina è in cima alla lista. La Cina, come da tradizione, è il paese con Internet più limitato al mondo. Ecco perché, per accedere a siti, contenuti e torrent, hai sicuramente bisogno di una VPN.
- India: L'India attua le leggi e censura rigorosamente Internet. Le loro leggi includono multe e arresti in caso di violazione dei diritti.
- EAU: Gli Emirati Arabi Uniti seguono anche una rigorosa politica di censura, monitorando i clienti e limitando la velocità laddove necessario. I cittadini sono tenuti a pagare pesanti multe se sorpresi contro le leggi da loro stabilite.
- UK: Alcuni siti Web torrent sono ospitati nel Regno Unito. A parte questo, la maggior parte dei siti torrent è bloccata anche nel Regno Unito.
- NOI: Indipendentemente dalla legalità del contenuto che viene messo e scaricato dagli utenti tramite torrenting, gli ISP nella velocità di Internet in Internet negli Stati Uniti.
Se utilizzo una VPN durante il download dei torrent, verrò catturato?
La risposta a questa domanda molto comune dipende dalla VPN utilizzata. Se usi una VPN gratuita, allora sei sicuramente preso per essere scoperto. Questo perché, per uno, una VPN gratuita mantiene tutto registri delle connessioni e utilizzare i dati per guadagni monetari. Possono (leggere: sicuramente) vendere i tuoi dati a terzi che li utilizzano per scopi pubblicitari e altri scopi di ricerca.
Nessuna VPN gratuita può offrire l'anonimato durante il download di torrent. Oltre alla conservazione dei dati, questo è anche perché non sono in grado di nascondere il tuo vero indirizzo IP e quindi non nasconderanno nemmeno le tue attività Internet dal tuo ISP. Questo, a sua volta, porta alla limitazione della larghezza di banda poiché l'ISP è ancora in grado di monitorare i dati in determinati casi.
Se stai cercando di scaricare torrent in modo anonimo, hai bisogno di una VPN torrent affidabile e ottimizzata. Praticamente, dovresti optare per FastestVPN in quanto non mantiene alcun registro dei dati secondo la politica.
La migliore VPN per il torrenting è una VPN a pagamento. Come scelta intelligente, dovresti optare per una VPN a pagamento che ti assicurerà di ottenere velocità ottimale, larghezza di banda illimitata e massima sicurezza in modo da non rimanere sorpreso durante il torrenting. E se sei uno di quelli preventivi, allora stai già utilizzando una VPN a pagamento; nel qual caso sei totalmente al sicuro e non verrai catturato durante il torrenting.
Cos'è la limitazione della velocità e perché succede?
A volte ritieni che la tua Internet rallenti su determinati siti Web o dispositivi? In poche parole, ecco cos'è la limitazione della velocità. È quando il tuo provider di servizi Internet discrimina i contenuti e decide autonomamente quali contenuti è possibile visualizzare in modo conveniente e rallenta la velocità per i siti Web che vuole scoraggiare la navigazione di.
Se la tua connessione Internet è veloce ma la qualità della tua connessione a un determinato sito Web, come YouTube o qualsiasi altro sito Web di streaming, è certo che il tuo fornitore di servizi Internet sta intervenendo e rallentando la velocità di Internet quando ti connetti a quel particolare sito.
È possibile visualizzare la limitazione dell'ISP sotto forma di:
- La bassa velocità di Video di Youtube
- Velocità di download e upload lenta quando si utilizza BitTorrent
- I video impiegano più tempo a caricare e buffer su servizi di streaming video
Ci sono molte ragioni per cui un ISP interferirebbe per rallentare la tua velocità. Viene utilizzato dai fornitori di servizi Internet per ridurre al minimo la congestione della larghezza di banda e regolare il traffico di rete. Ad esempio, un servizio sta pagando l'ISP per fornire alta velocità sul proprio sito Web di streaming in modo che l'ISP rallenti intenzionalmente le velocità per i siti Web della concorrenza.
Per evitare questi ostacoli ingiusti, connettiti alla VPN per il torrenting - FastestVPN. Una VPN maschera il tuo IP e le tue attività. Ciò significa che il tuo ISP non può tracciare le tue attività di navigazione e non è a conoscenza dei siti web che visiti. Questo, a sua volta, significa che il tuo ISP non può rallentare con la tua velocità se non sa in quale sito web ti trovi in primo luogo.
Che cos'è l'avviso DMCA? Cosa succederà se ne avessi uno?
DMCA è abbreviato in Digital Millennium Copyright Act. È una legge sul copyright e il suo strumento principale è la notifica di rimozione DMCA. È quando un detentore del copyright di qualsiasi contenuto viene a conoscenza della violazione dei dati protetti da copyright, scaricando il contenuto con mezzi illeciti e invia un avviso di rimozione DMCA all'host del sito Web attraverso il quale i contenuti possono essere disegnati dall'utente o dall'ISP di il violatore.
Nella maggior parte dei casi, l'ISP lo invia all'utente come avviso. Se l'utente prende sul serio l'avvertimento, la storia finisce allora e lì. Tuttavia, se l'utente trascura l'avviso e continua a seguire lo stesso percorso, ci sono gravi conseguenze. Il minimo sarebbe dovuto pagare pesanti multe. Sebbene possa essere accelerato e portato in tribunale o nella maggior parte dei casi il violatore deve affrontare il carcere.
La tua attività viene costantemente monitorata e registrata dagli ISP e dagli agenti del copyright. Puoi evitarlo collegandoti a FastestVPN in modo che tutto il tuo traffico Internet sia crittografato e passi attraverso un tunnel rendendolo non rintracciabile.
Poche informazioni che un avviso DMCA deve contenere:
- La tua firma (dato che sei il titolare del copyright o autorizzato ad agire al posto del titolare)
- Identificazione di lavori violati
- Identificazione della materia violataVolevo essere abbattuto o bloccato
- Dettagli di comunicazione per OSP per contattarti (indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail). La migliore pratica è di includere tutto
- Una dichiarazione che dichiara "in buona fede la convinzione che l'uso del materiale nel modo in cui si è lamentato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge“; e
- Una dichiarazione che afferma "le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, a pena di spergiuro, che la parte attrice è autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo presumibilmente violato.”
Come faccio a fare il Torrent usando una VPN?
Se ti stai chiedendo come nascondere l'indirizzo IP durante il download di un torrent, la scelta migliore dovrebbe essere tramite la migliore VPN per il torrenting. Ci sono molte altre opzioni per nascondere la tua attività di torrent, ma una VPN è di gran lunga la più comoda e facile da configurare.
Quando scarichi / esegui il seeding di un torrent, sei connesso a una cerchia con altre persone (sciame). L'indirizzo IP del tuo computer è esposto a tutte le persone del gruppo. Ciò è utile quando si condividono file su Internet, ma i file sharer non sono i soli a prestare attenzione ai modelli di download e al proprio IP. Esistono anche gruppi di monitoraggio della pirateria nel tuo caso. Inoltre si uniscono agli sciami torrent allo scopo di registrare gli indirizzi IP delle persone nello sciame. In questo modo possono facilmente notificare ai rispettivi ISP le azioni degli utenti. Più spesso vengono pagati per farlo dall'industria dell'intrattenimento.
Una VPN incanala il traffico attraverso un altro server. In questo modo lo sciame di cui fai parte mostrerà un IP da quel server invece di quello originale. Questo butta via i gruppi antipirateria e non sono in grado di contattare il tuo ISP, quindi il tuo ISP non ha motivo di inviare una lettera straziante a modo tuo.
È possibile, tuttavia, che il gruppo di pirateria possa contattare il servizio VPN e acquisire i propri registri per scoprire cosa si sta scaricando. Se ti stai connettendo a una VPN gratuita, questo può sicuramente succedere. Ma se si opta per un servizio VPN a pagamento veramente affidabile, come FastestVPN, non è così. Questo perché FastestVPN non mantiene alcun registro. Se non conserviamo i registri, non vi è alcuna traccia di attività che riconduca a te. La VPN per il torrenting non fornisce prove, quindi nessun caso.
Quando connesso a una VPN, tutto ciò che è visibile ai gruppi di pirateria è il servizio VPN che condivide un file e tutto ciò che il tuo ISP può visualizzare sono collegati a una VPN.
Puoi utilizzare FastestVPN per eseguire il torrent su piattaforme diverse come Windows, iOS, Android e Mac. Prendendo misure precauzionali, in primo luogo dovrai collegarti a FastestVPN indipendentemente dalla piattaforma che scegli.
La connessione a FastestVPN è semplice e basta un clic.
Per connettersi a FastestVPN è necessario:
- Iscriviti a FastestVPN
- Vai a fastestvpn.com/buy-vpn
- Seleziona un piano tariffario che ritieni meglio per te (Mensile, annuale, biennale o 5 anni)
- Dai un pugno ai tuoi dettagli
- Scegli un metodo di pagamento (Carta di credito, PayPal, Bitcoin, AliPay)
- Conferma il tuo ordine
- Dopo l'abbonamento, le tue credenziali ti saranno inviate all'indirizzo e-mail fornito da te
- Scarica l'app FastestVPN per il tuo dispositivo o configuralo manualmente su over 20+ dispositivi compatibili (Linux, router ecc.)
- Mettere in credenziali inviate a voi
- registrati
- Seleziona un protocollo
- Seleziona qualsiasi paese dall'elenco
- Clic Collegare
- Il tuo IP è stato ora mascherato e sei connesso a una rete sicura
Torrenting su Windows usando una VPN
Dopo aver effettuato la connessione all'app VPN di Windows, è necessario effettuare le seguenti operazioni
- Scarica un client Torrent. Più comunemente usati sono BitTorrent e uTorrent
- Vai al browser e cerca per il file che stai cercando su un sito torrent
- Scarica il file e aprilo su uTorrent o qualsiasi altro client torrent scaricato
- Potrebbe chiederti il percorso una volta e puoi impostare il tuo client torrent scaricato come predefinito
- In alternativa, puoi anche aprire il client torrent (uTorrent) e cerca il file nella barra di ricerca e scaricalo direttamente
Nota: Impedisci a terze parti e occhi indiscreti di ottenere l'accesso ai tuoi dati e posizione e diventa anonimo con FastestVPN
Torrenting su iOS usando una VPN
Per eseguire il torrent sul tuo dispositivo iOS, puoi scegliere tra 2 metodi. Ma prima di scegliere uno dei seguenti metodi, è importante ricordare che innanzitutto è necessario essere connessi a FastestVPN. La guida è per iPhone e iPad senza jailbreak e può essere utilizzata su tutte le versioni di iOS.
Il primo metodo di torrenting su iOS è attraverso i client torrent. Il secondo metodo richiede di fare affidamento su terze parti servizi basati sul web.
Metodo 1: client Torrent - ITransmission
Per scaricare torrent senza Jailbreak devi prima installare un download manager sul tuo dispositivo. I client Torrent possono essere scaricati dall'App Store. Le migliori opzioni disponibili sono idownloader e ITransmission. ITransmission è il client BitTorrent integrato per dispositivi iOS.
Puoi utilizzare iTransmission client gratuitamente, ma è meglio usarne uno a pagamento in quanto potresti riscontrare alcuni problemi non convenzionali con la versione gratuita. Quindi è meglio pagare una quota di abbonamento annuale e ottenere il tuo dispositivo iOS registrato su BuildStore. BuildStore ti reindirizzerà e ti richiederà di registrarti per il tuo account sul sito Web.
Dopo l'iscrizione, i seguenti sono i passaggi in breve:
- Registrazione del tuo iPhone o iPad
- Sfoglia Safari e apri il tuo sito Web torrent preferito
- Navigare verso Pagina dell'app iTransmission
- Colpire il Pulsante Installa
- Una volta scaricato il client torrent iTransmission, scarica e trasferisci i tuoi file torrent liberamente con chiunque
- Per trasferire file da iPhone tramite iTransmission; apri il sito web iTransmission
- Tocca il Aggiungi pulsante (in basso a sinistra) per aggiungere un nuovo torrent
- Seleziona la tua fonte del torrent che si desidera scaricare (è possibile scegliere Web: se si desidera scaricare torrent, Magnet Link: se si dispone già di un collegamento magnetico per il download di torrent o URL: se si dispone di un collegamento diretto per un file torrent)
- Una volta che il file è in coda, attendere il download (NOTA: Non disconnettere o chiudere il file torrent durante il download per evitare interruzioni)
- Dopo il il file è scaricato, hai il controllo del file e ora sei diventato una seminatrice di quel file
- Tocca il file per ottenere tutti i dettagli la schermata dei dettagli
- Dai dettagli, schermo vai su Altro e seleziona File da salvare l'individuo nella posizione desiderata
Metodo 2: servizi basati sul Web
Se non devi necessariamente utilizzare i client torrent per scaricare i file torrent. Considera i torrent come qualsiasi altro file scaricabile se non vuoi o non sai come utilizzare i client torrent.
Usa il browser HTTP per scaricare i torrent. Esistono molti servizi di archiviazione cloud disponibili per facilitare il download rapido dei torrent. Ti consigliamo di utilizzare l'app Documents come gestore dei download. Puoi scaricarlo facilmente dall'App Store.
- Avvia l'app Documents dopo averlo scaricato dal App Store
- Trascina il cursore del browser (Angolo in basso a destra)
- Passare alla casella di ricerca e digitare il nome del file torrent che stai cercando
- Copia Magnet Link
- Apri il sito web di Zbigz
- Incollalo nel Campo di inserimento
- Clicca il Pulsante Vai
- Download sarà iniziare sui server Zbigz
- Una volta completato il download, fai clic sui link generati e scarica i file torrent desiderati
- Tieni traccia dei file scaricati nella cartella dei download e condividi questi file con chiunque tu voglia
Prima di seguire i passaggi precedenti, dovresti ricordarti di connetterti a qualsiasi VPN torrent, che ti ha convinto per essere la migliore VPN per il torrenting, in modo da poter eseguire il torrent in modo anonimo.
Torrenting su Android utilizzando una VPN
- Scarica e connettiti a L'app Android FastestVPN
- A partire dal Google Play Store scarica un client torrent (uTorrent è il più scaricato)
- Apri l'app e cerca per il file torrent che si desidera scaricare
- Selezionare Scarica
- Il download inizierà e torrent sarà automaticamente salvato nella cartella Download per impostazione predefinita
Torrenting su Mac usando una VPN
- Innanzitutto, connettiti a L'app FastestVPN per Mac.
- Scarica un client torrent. Abbiamo questa guida per uTorrent che può essere scaricato da www.utorrent.com
- Al termine del download, fare doppio clic sul file uTorrent.dmg per decomprimerlo
- Trascina uTorrent nella cartella Applicazioni
- Avvia uTorrent
- Visitare il siti Web torrent affidabili
- Type nella barra di ricerca il nome del torrent desiderato - assicurati che sia specifico altrimenti otterrai risultati irrilevanti e casuali.
- Scegli il torrent che desideri scaricare. Prestare molta attenzione alle dimensioni del file quando si scarica quanto più grandi sono i file, tanto più tempo impiegano a scaricare attraverso la qualità è migliore. Se non sei sicuro di quale file scegliere, seleziona quello con più semi. Più sono i seeders, più velocemente verrà scaricato un file. Un'altra cosa che devi considerare è il tipo di file che vuoi scaricare come mP4, avi, mkv, ecc.
- Scarica il torrent facendo clic sul magnete o sul link suggerendo "Ottieni questo torrent’. Non premere "Scarica","scarica direttamente"O" download magnetico "in quanto invierà pop-up e reindirizzamenti indesiderati a modo tuo. Al termine del download, anche allora uTorrent caricherà il file su altri utenti di una rete uTorrent. Per fermarlo puoi rimuovere il file da uTorrent o uscire da uTorrent
- Il prossimo, uTorrent aprirà automaticamente il collegamento / file oppure ti verrà chiesto di selezionare un percorso in cui puoi impostare uTorrent come predefinito
- Fai clic sulla scheda completata a sinistra e trova il file scaricato. Apri il file premendo la lente d'ingrandimento
Ora puoi goderti il torrenting su Mac sul tuo lettore multimediale preferito per il file scaricato.
Suggerimenti per il torrenting:
- Il torrenting è considerato illegale in molti paesi, quindi dovresti SEMPRE essere connesso a una VPN a pagamento, che non conserva i log, per essere sicuro e protetto. Se esegui il torrent in caso contrario, senza una VPN torrent, puoi essere scoperto e affrontare gravi conseguenze! Ottimizza il download di torrent e rendi anonimi i trasferimenti di torrent Server P2P ottimizzati per FastPV più veloci.
- Prima di scaricare un torrent, controlla seminatrici e sanguisughe sul torrente. Un numero maggiore di sanguisughe indica un download più lento, mentre un numero maggiore di seeder significa un download più veloce.
- Assicurati di controllare che il file caricato sia da un uploader di fiducia. Hanno teschi colorati accanto al loro nome che mostra la loro autenticità. Green Skull è VIP, Pink Skull è per Trusted e Blue Skull è per Helper. Il verde è meglio del rosa, il rosa meglio del blu e il blu meglio di nessuno. Il moderatore ha un'icona mod e un utente normale non ha un teschio vicino al suo nome.
Siti Web Torrent popolari
- The Pirate Bay
- Kickasstorrentsas
- Come
- ExtraTorrent
- BitSnoop
- RARBG
- SumoTorrent
Assicurati di essere connesso alla VPN per il torrenting prima di visitare i siti Web indicati.
Che cos'è la condivisione di file P2P?
Il peer-to-peer (P2P) è un processo di condivisione di file multimediali digitali attraverso la tecnologia di rete P2P. Consente agli utenti di accedere a file di grandi dimensioni come film, musica, libri e giochi. Questo è abilitato tramite il programma software P2P alla ricerca di PC collegati sulla rete P2P per tracciare il contenuto desiderato.
Questo atto di condivisione di file attraverso la rete P2P non è illegale. Al contrario, queste reti sono utilizzate per autentici scopi ragionevoli. Problemi legali si verificano nella condivisione di file quando vengono violate le leggi sui materiali protetti da copyright. La questione della legalità della condivisione dei file sorge spesso sulla sola base di materiale protetto da copyright. Tuttavia, per evitare questo conflitto, puoi utilizzare la migliore VPN per p2p che abbiamo progettato per te.
Non tutti i provider VPN abilitano il torrenting. È necessario disporre di un'attenta selezione di un provider di servizi VPN in modo da selezionare l'elenco dei VPN migliori per il torrenting che consente la sicurezza torrenting anonimo con crittografia avanzata. FastestVPN è il migliore per scopi come:
- Supporta pienamente i client Torrent su tutta la rete VPN.
- Ha una politica rigorosa di non mantenere registri.
- I nostri server VPN sono server dedicati con uplink più veloci.
- Utilizza un'ottima crittografia su tutti i protocolli.
- Il suo software personalizzato include la protezione da perdite IP / DNS integrata.
- Dispone di server ottimizzati P2P basati su Unix per il torrenting.
Che cos'è un tracker Torrent?
Un tracker Torrent è un server che si differenzia dagli altri in quanto la sua funzione è quella di facilitare la comunicazione tra peer che usano il protocollo BitTorrent. In un sistema di condivisione file P2P (peer-to-peer), il server tracker tiene traccia delle copie dei file e della loro posizione su macchine peer. Aiuta anche a coordinare l'efficienza della trasmissione e dell'assemblaggio dei file copiati. I client che hanno già iniziato a scaricare un file, si collegano con il tracker per trasferire i file più velocemente tramite nuovi peer. Dopo l'avvio del download del file peer-to-peer originale, la comunicazione P2P può continuare senza il collegamento di connessione a un tracker. I tracker vengono utilizzati per la rapida individuazione di un peer.
Esistono tracker di due tipi.
- Tracker pubblici
I tracker pubblici sono tracker aperti che possono essere utilizzati da chiunque. L'indirizzo di tracciamento deve essere aggiunto a un torrent esistente e sono resi disponibili per l'uso.
- Tracker privati
I tracker privati sono tracker BitTorrent che richiedono agli utenti di registrarsi al sito che ne limita l'utilizzo. Questo è un sistema di invito in cui i membri attivi che stanno contribuendo sono in grado di concedere l'accesso a un nuovo utente per la registrazione. In caso contrario, il nuovo utente viene sottoposto a un processo di invito a registrarsi.
Potresti voler eludere la situazione in modo da non farti coinvolgere caricando torrent anonimo attraverso la nostra VPN torrent. VPN più veloce ha il miglior servizio VPN per il torrenting che nasconde l'indirizzo IP durante il torrenting dall'ISP.
Torrent utilizzando una VPN vs Torrent utilizzando un proxy
Mentre proxy e VPN sono entrambi una soluzione a problemi simili, VPN è preferibilmente consigliata rispetto al proxy. Questo perché anche se il proxy ti consente di accedere a contenuti con restrizioni geografiche, non protegge la tua attività su Internet, il che significa che sei ancora esposto. Il proxy può solo proteggere il tuo browser web, mentre la VPN protegge il 100% delle tue attività Internet con tunneling crittografato. La VPN sostituisce l'ISP locale per tutte le applicazioni mentre il proxy modifica solo il DNS in modo che sia possibile accedere al contenuto bloccato. Con una VPN che ti copre interamente e che mantiene tutta la tua attività anonima, puoi goderti comodamente la navigazione sicura indipendentemente dalla tua posizione.
Il torrenting può essere eseguito tramite un proxy e una VPN torrent entrambi. Entrambi hanno quasi le stesse funzioni di una VPN preferita.
FastestVPN ha diversi vantaggi quando viene utilizzato per i torrent, che lo rendono un'opzione migliore rispetto a un proxy:
- Installazione unica e configurazione semplice
- Crittografa l'intera connessione inclusa tutta la navigazione sul Web
- Crittografia di livello superiore
- Firewall NAT
- Anti-Malware
- Blocco per annunci pubblicitari
FastestVPN reindirizza tutto il tuo traffico Internet e non solo BitTorrent, ma un proxy reindirizza solo il tuo traffico BitTorrent. Questo è uno dei motivi principali per cui la VPN più veloce è preferita per il torrenting su un proxy in quanto ti dà la privacy su tutto il web. Ciò è utile per gli utenti perché significa che anche le visite ai siti di tracker torrent saranno anonime. Non vi è alcun aspetto negativo!
FastestVPN offre anche una crittografia di livello superiore rispetto a un proxy che protegge la connessione su reti pubbliche.
FastestVPN offre anche funzionalità extra per collegare falle di sicurezza che i proxy non hanno. Questo è necessario se stai torrenting, specialmente se atterri su un sito web con mirroring impostato come una trappola solo per te.
Aggiungendo così tante informazioni alla tua banca dati sulla differenza tra VPN e proxy, dovresti assolutamente optare per una VPN torrent quando si tratta di torrent. Lo rende una scelta facile soprattutto quando le VPN e i proxy hanno un prezzo pressoché uguale, tranne per il fatto che FastestVPN offre velocità e sicurezza migliori rispetto a un servizio proxy.
Funziona con telefoni e tablet | √ | × |
Protegge dalle minacce di phishing | √ | × |
Crittografa la tua attività | √ | × |
Navigazione ad alta velocità | √ | × |
Regolari cambi di posizione virtuale | √ | × |
Nasconde la tua posizione | √ | √ |
Nasconde la tua identità da hacker / ficcanaso | √ | √ |
Torrenting con una VPN vs torrenting con una Seedbox - qual è la migliore?
Vivere nell'era di spie e comunicazioni sul copyright, malvagi fornitori di servizi Internet e governi repressivi simili alla dittatura; uno strumento di sicurezza è sicuramente necessario durante la navigazione in Internet - torrenting o meno.
Anche se ora sta diventando molto importante essere connessi a una VPN durante la navigazione in Internet, molti non sentono ancora la necessità di farlo. Tuttavia, è assolutamente indispensabile connettersi a una VPN per una connessione sicura e privata durante il download e il caricamento di torrent. Questo perché il torrenting in molti paesi è considerato illegale e quindi per evitare multe pesanti e il tempo di prigione, una connessione VPN, che è la migliore VPN per il torrenting, è una necessità se sei un torrenteer.
Questo perché i detentori del copyright hanno fatto di tutto e continuano a farlo per rintracciare gli ISP e ottenere i loro indirizzi IP e posizioni geografiche degli utenti del servizio. Per ovviare a questi problemi, ci sono 2 alternative per la condivisione di file P2P.
La domanda che fa appello è che VPN sia l'unica soluzione? O seedbox può essere un'alternativa? Molte meraviglie quale opzione è migliore: torrent VPN o seedbox? Andiamo nel profondo di questo.
Un seedbox è uno strumento di sicurezza per scaricare i torrent proprio come una VPN. In poche parole, è un server situato in una posizione specifica che consente il download di torrent ad alta velocità, in modo sicuro. È un server dedicato connesso a Internet ad alta velocità. È possibile accedere a un seedbox per accodare i file e scaricarli direttamente sul PC. Il vantaggio di un seedbox è che nessuno del traffico torrent arriva alla tua rete domestica e i tuoi file P2P / torrent possono essere controllati da qualsiasi luogo. Il rovescio della medaglia è che se questi server vengono sequestrati da agenti del copyright o dal governo, qualsiasi download nel processo viene perso.
Come usare un seedbox:
Seedbox ha un'interfaccia come un torrent a cui accedi per caricare URL e file torrent. Una volta scaricato su un seedbox, dovrai scaricarlo tramite FTP; questo è un protocollo di rete per trasferire file tra client e server. Ci sono alcuni venditori di seedbox che ti consentono di scaricare file anche da un browser di file HTTP.
Una VPN è una rete privata virtuale di cui tutti sono a conoscenza. Ciò che la maggior parte delle persone non sa è le molte altre caratteristiche e funzionalità fornite da FastestVPN. Crittografa tutte le tue attività di navigazione, ma a parte questo FastestVPN è anche ottimizzato per la condivisione di file P2P. È sicuramente più sicuro di un seedbox grazie al suo meccanismo di connettività.
Come connettersi a FastestVPN:
- Iscriviti a FastestVPN
- Scarica l'app per il tuo dispositivo o configuralo manualmente su qualsiasi altra piattaforma
- Inserisci le tue credenziali come ti è stato inviato via e-mail
- Selezionare Protocollo
- Selezionare Nazione
- Colpire "Collegare“.
Come determinare quale è meglio: VPN o Seedbox?
Un seedbox può essere utile se ti piace usare tracker torrent privati poiché un seedbox potente può aiutarti a mantenere il rapporto di upload e download. Tuttavia, un seedbox richiede comunque di scaricare i file direttamente sul computer, quindi FastestVPN è una soluzione molto semplificata per il torrenting.
Puoi scaricare file con FastestVPN senza la seccatura di passaggi aggiuntivi e il coinvolgimento del tracker privato. FastestVPN ha anche a malapena alcun impatto sulla velocità di download in quanto è ottimizzato per la condivisione di file P2P offrendo larghezza di banda illimitata insieme ad esso.
Si consiglia inoltre di utilizzare la VPN per il torrenting con un seedbox in ogni caso per una maggiore sicurezza, il che indica chiaramente che il solo seedbox non è abbastanza sicuro. Puoi risolvere il dibattito rivedendo e confrontando i pro ei contro di ciascun servizio.
VPN per Torrent Pro e contro
PROFESSIONISTI
- Può connettersi a più server
- Maschera il tuo IP e mantiene l'identità anonima
- Protegge dalla sorveglianza online
- Offre funzionalità utili aggiuntive come NAT Firewall, Protezione da malware, Blocco pubblicità
- Bypassa le restrizioni geografiche e le censure di Internet
- Protegge l'intero traffico Internet anche durante la navigazione sul Web
- Economico in termini monetari rispetto ad altri strumenti di sicurezza
- Più economico dei servizi seedbox
CONS
- Il processo di abbonamento può sembrare complesso o lungo per alcuni utenti
Seedbox per Torrent Pro e contro
PROFESSIONISTI
- Alta velocità
- Ti tiene fuori dal ciclo di download / upload di torrent
- Mantiene l'identità al sicuro
- Trasferimento di file crittografato offerto tramite HTTP
CONS
- Prezzi costosi
- Non protegge l'intero traffico Internet; mentre navighi in Internet
- Non protegge l'identità durante la navigazione sul Web
- L'accessibilità regionale è limitata a causa di un server dedicato offerto da seedbox
- Tutti i download e i file vengono persi al momento del sequestro di Seedbox
Come verificare se sono protetto utilizzando una VPN per torrent?
Dopo esserti connesso a una VPN, dovresti sempre verificare se ti sta proteggendo correttamente o meno prima di procedere con il torrenting o qualsiasi altra attività web. La connessione a una VPN può essere o non essere complessa. Ma la domanda è: come si controlla se si è protetti mentre si è connessi a una VPN?
Una VPN protegge l'intera connessione Internet. Una volta che sei connesso, dovresti avere la certezza che nessuna query trapelata dall'IP del tuo vero computer per identificarti.
Esistono molti strumenti online per verificare se la tua VPN funziona e proteggerti durante il torrenting.
- P2P Test dell'indirizzo IP Torrent
ipleak.net - Con il torrenting che diventa comune di giorno in giorno, è molto importante assicurarsi in anticipo se la sicurezza è attivata e funzionante. ipleak.net offre servizi che ti offrono test di controllo IP torrent. Scarica il file test.torrent sul tuo client P2P e dopo averlo scaricato, puoi aprirlo per verificare le informazioni IP in suo possesso. Se contiene il tuo vero indirizzo, è ovvio che non sei sicuro. Altrimenti, con l'elevata sicurezza fornita dalla VPN per il torrenting, dovrebbe essere in grado di tracciare solo le informazioni che la VPN opta per essere mostrata. - Test dell'indirizzo IP
Questo è generalmente il primo test che dovrebbe essere eseguito quando connesso a una VPN ma se il tuo utilizzo è specifico di torrent, ti consigliamo di eseguire prima il test sopra. La posizione mostrata sulla mappa non dovrebbe essere la posizione effettiva e dovrebbe invece mostrare la posizione del server del tuo provider VPN.- Due siti Web che eseguono test dell'indirizzo IP sono:
- Com - Controlla semplicemente il tuo indirizzo IP fornendo una stima della posizione della mappa di dove ti trovi. Dovrebbe mostrare la tua posizione IP fittizia, cioè uno dei tuoi server VPN. Se corrisponde al tuo IP e posizione reali, è certo che non sei protetto.
- Netto / esteso: esegue un test esteso e fornisce un rapporto dettagliato delle informazioni di connessione disponibili per il monitoraggio. Questo è il test che conta davvero quando controlla Java, Flash e DNS.
- Due siti Web che eseguono test dell'indirizzo IP sono:
- Test di perdita DNS
Dnsleaktest.com facilita la verifica della presenza o meno di un problema di perdita DNS con il servizio VPN. Per verificare se sei libero da questo problema, connettiti alla VPN e vai al sito per iniziare il test. Dopo aver eseguito il test, ti verranno forniti indirizzi IP, nomi host DNS, posizione ISP e servizio ISP. Se non corrisponde al tuo paese reale e alla tua posizione IP, il tuo DNS non ha perdite.
Evita le perdite - Mantieni la sicurezza
Se vengono mostrate delle perdite dopo aver eseguito il test, è necessario risolvere i problemi per eliminare eventuali errori o inconvenienti.
Le perdite DNS sono comuni. Ma per una protezione adeguata, inizia iscrivendoti a un provider di servizi VPN affidabile e affidabile come FastestVPN.
Quando si verifica una perdita di indirizzo IP, è necessario ricontrollare per vedere se si è connessi correttamente alla VPN durante l'esecuzione del test.
Durante un test IP esteso, se Flash o Java perdono, eseguire nuovamente il test seguendo lo stesso processo, controllando la connessione e riavviandolo. In caso di risultati di perdita persistenti, modificare la connessione perché la protezione è scarsa durante la navigazione sul Web.
Perdite IP e perdite DNS annullano lo scopo iniziale della connessione a una VPN perché significa che tutti i tuoi dati non vengono crittografati. La privacy è la priorità. Il test richiede solo pochi minuti, quindi assicurati di eseguire alcuni test prima di iniziare a scaricare file torrent o navigare sul Web.
Evita VPN gratuite per il torrenting
L'uso di una VPN gratuita per torrent non va bene per niente. Se stai pensando di utilizzare una VPN gratuita per il torrenting, potresti non utilizzare affatto una VPN. La VPN gratuita per il torrent degraderà la tua privacy invece di migliorarla.
La prima ragione di ciò è che a causa della necessità di ampie larghezze di banda, i servizi VPN gratuiti non consentono l'attività P2P.
Ora, per quanto riguarda l'anonimato, ci sono servizi VPN che mantengono i tuoi registri, iniettano cookie di tracciamento nel browser che utilizzi, trasportano payload di malware o addirittura inseriscono fastidiosi annunci nelle pagine Web per i loro guadagni. Se questo non è un motivo abbastanza solido per ottenere una VPN a pagamento per il torrenting, allora cos'è.
Poi ce ne sono altri che non sono sicuri mentre altri hanno limiti di dati che non soddisfano nemmeno completamente lo scopo. Esistono molti servizi VPN affidabili e possono essere VPN gratuiti affidabili anche per il torrenting, ma il problema è che hanno la velocità limitata o i limiti di dati che li porta automaticamente fuori dall'elenco per essere ideali per il torrenting.
Un servizio VPN gratuito non ti consente di selezionare la posizione del server di tua scelta, per non parlare del consentire gli switch di servizio.
Anche se il servizio VPN afferma di fornire una velocità elevata, può essere vero solo fino a quando i freeloader non raggiungono i server, il che ridurrà automaticamente la velocità. Per tutti questi motivi, si consiglia di ottenere una VPN a pagamento e affidabile che servirà come migliore VPN per il torrenting.
Qual è la differenza tra BitTorrent e uTorrent? Come funziona una VPN con loro?
Entrambi, BitTorrent e uTorrent sono client P2P tradizionali per la condivisione di file. Ciò che differisce sono le loro caratteristiche e variazioni di funzionalità. Detto questo, ci sono ancora torrenti che vogliono fare una scelta tra i due in base a stabilità, sicurezza e usabilità.
Per comprendere il concetto alla base di uTorrent e BitTorrent, esamineremo in dettaglio entrambi i client torrent.
In termini di aspetto, sia uTorrent che BitTorrent hanno la stessa interfaccia. Il menu a sinistra presenta opzioni utili e mostra anche gli ultimi consigli torrent sui film offerti da uno dei due client. Ciò che è diverso qui è la sezione download con layout diversi per entrambi i client.
Un'altra cosa che promette bene per BitTorrent è che è privo di pubblicità di terze parti. uTorrent, d'altra parte, è pieno di annunci truffa. Quindi, se vuoi usare uTorrent, sii pronto a far apparire i pop-up sullo schermo ogni tanto.
Oltre all'aspetto e all'aspetto, c'è una differenza evidente rilevabile tra le funzionalità del servizio di BitTorrent e uTorrent. A giudicare dalle prestazioni, BitTorrent è stato studiato per essere notevolmente più veloce di uTorrent. Si dice che la differenza sia causata da continui annunci pubblicitari di terze parti che compaiono su uTorrent.
Gli utenti di Mac OSX si divertono a scaricare migliaia di torrent attraverso entrambi i client torrent. Tuttavia, BitTorrent è preferito su uTorrent poiché BitTorrent consente agli utenti MAC OSX di scaricare più file contemporaneamente contemporaneamente mentre uTorrent scarica i file fino al completamento di un download.
Per tablet e telefoni, entrambi sono la soluzione completa o l'intrattenimento premium.
Abbiamo una tabella per distinguere graficamente le differenze per BitTorrent e uTorrent:
Storia | Sviluppato da Bram Cohen e eseguito per la prima volta nel luglio 2001 | Serge Paquet ha proposto l'idea a Ludvi Strigeus e rilasciato al pubblico nel settembre 2005 |
Sistema operativo | Mac OSX e Windows | Linux / UNIX, Mac OSX e Windows |
piattaforma | Desktop e dispositivi mobili | Mobile, online e desktop |
versioni | L'avanzamento è lento e rilascia solo forme stabili ignorando le varianti alfa e beta | L'avanzamento è rapido e le versioni alpha e beta sono accessibili, il che significa che sei sull'orlo del miglioramento |
ricerca | Casella di ricerca integrata che consente al client di trovare file torrent | La casella di ricerca all'interno del proprio framework deve essere modificata per allinearla alle proprie esigenze |
Download | È possibile scaricare file diversi contemporaneamente | È possibile scaricare un solo file alla volta mentre gli altri file sono in coda |
linguaggio | Accessibile in 65 lingue diverse | Accessibile in 66 lingue diverse |
Scritto in | C ++ (6.0 e versioni successive) e Python (5.3 e versioni successive) | C++ |
Sotto alcuni aspetti, si è concluso che BitTorrent ha un vantaggio rispetto a uTorrent su tutti i dispositivi (soprattutto quando si tratta di pubblicità, download e prestazioni di velocità). Connettiti alla VPN per il torrenting ed eseguilo con un client torrent che preferisci per il massimo anonimato.
Comcast può ancora tenere traccia del download del mio torrent anche se sto usando una VPN torrent?
FastestVPN crittografa tutti i tuoi dati con la crittografia AES a 256 bit. Ciò significa che i pacchetti di dati sono suddivisi in bit che richiedono l'interruzione di 2256 combinazioni, il che è di gran lunga impossibile.
Pertanto, Comcast non può vedere il contenuto dei pacchetti in quanto è illegale decrittografare il traffico. Il tuo IP effettivo viene anche spostato da Comcast a quello di un provider VPN, il che significa che Comcast manterrà solo le informazioni del server VPN a cui sei connesso. Non hanno altre informazioni oltre a ciò poiché tutto il traffico viene indirizzato al server VPN.
Anche se stai utilizzando un'app Torrent che utilizza porte casuali, Comcast può avere accesso solo all'incapsulamento dei pacchetti che non dà loro ancora un'idea di ciò che sta succedendo.
Ciò significa che sei sicuro in tutti gli aspetti mentre il torrenting è connesso a una VPN.
Linea di fondo
L'esame dettagliato del processo di torrent chiarisce l'importanza vitale di una connessione VPN torrent durante il torrenting.
FastestVPN ha un vantaggio rispetto agli altri per numerosi motivi. Innanzitutto ha l'antimalware offerto gratuitamente senza costi aggiuntivi. Il torrenting è rischioso se l'utente non sta attento. Durante il download di torrent, dai al malware un gateway per accedere al tuo computer. Il torrenting offre un invito aperto a virus e spyware a corrompere il tuo computer. FastestVPN fornisce protezione da malware, il che significa che non è solo una VPN per la privacy ma anche per la sicurezza.
Ottieni una VPN più veloce a pagamento che non conserva alcun registro. È molto importante assicurarsi che il provider VPN non mantenga i registri. Perché se lo fanno, potresti sfuggire al tuo provider di servizi Internet, ma il tuo provider di servizi VPN può fornire tutti i tuoi dati alle autorità se ti viene chiesto quale ti metterà nei guai.
FastestVPN è eccellente per il torrenting con i suoi server ottimizzati P2P basati su UNIX per la condivisione di file. Con larghezza di banda illimitata e alta velocità, FastestVPN è il migliore VPN per il torrenting offrendo un pacchetto completo.