Nonostante alcuni problemi Kodi in questo momento è ancora in esecuzione. Kodi è un dispositivo di streaming multimediale gratuito e open source, che puoi utilizzare per riprodurre i tuoi contenuti multimediali preferiti come video, audio o file multimediali digitali in qualsiasi formato di tua scelta. Tuttavia, il dispositivo non è perfetto e soggetto a problemi, motivo per cui abbiamo preparato questo blog sul motivo per cui Kodi continua a bloccarsi.
Ciò che rende Kodi così speciale è la loro vasta libreria di componenti aggiuntivi disponibili, che ti consentono di guardare o ascoltare tutto il tuo contenuto del canale preferito, rendendolo un’applicazione di streaming multimediale altamente versatile da qualsiasi provenienza. Tuttavia, potrebbe anche essere vero che alcuni di questi componenti aggiuntivi non sono disponibili nella tua regione, motivo per cui dovresti anche iscriverti a FastestVPN, che è il provider VPN più privato e sicuro sul mercato oggi.
Kodi è la patria di milioni di clienti felici in tutto il mondo, garantendo con tutto il cuore che otterrai i tuoi soldi quando trasmetti in streaming qualsiasi partita o evento di tua scelta. Iscrivendoti anche a FastestVPN puoi proteggere il tuo dispositivo da qualsiasi tentativo di malware o influenza di terze parti. Tutti i loro pacchetti sono dotati anche del loro switch standard di uccisione Internet, il che garantisce che l’anonimato online non venga mai compromesso.
Streaming illimitato con FastestVPN
Nota: assicurati di utilizzare l’ultima versione di Kodi, Kodi 18 Leila, altrimenti puoi sempre scaricarla da qui. Inoltre, non dimenticare di iscriverti a FastestVPN per maggiore sicurezza durante il download di file online. FastestVPN dovrebbe anche rimuovere qualsiasi influenza di terze parti o annunci irritanti che rovinino la tua esperienza di intrattenimento.
Ottieni VPN per lo streaming
Perché il mio Kodi non funziona?
- Il tuo Kodi continua a bloccarsi o si blocca o si verificano alcuni bug?
Non sorprende che molti utenti abbiano notato che Kodi ha alcuni bug o si è bloccato sui loro dispositivi. Da non preoccuparsi; puoi sempre seguire la nostra guida passo per qualsiasi soluzione semplice a questo problema.
soluzioni:
Innanzitutto, è necessario assicurarsi che le app scaricate siano tutte aggiornate e siano la versione più recente. Le app Android e iOS dovrebbero aggiornare automaticamente queste app da Google Play o Apple Store, rispettivamente. Windows è leggermente diverso in quanto l’app può essere aggiornata automaticamente se si installa Kodi tramite Windows Store, tuttavia, in caso contrario, è necessario scaricare manualmente il programma di installazione dalla pagina di download di Kodi.
Oltre a questa accelerazione hardware c’è un altro dei motivi principali per cui il tuo Kodi potrebbe riscontrare problemi. La disabilitazione dell’accelerazione hardware dovrebbe essere sufficiente per risolvere molti di questi problemi.
È possibile disabilitare l’accelerazione hardware seguendo questi semplici passaggi;
- Vai al menu delle impostazioni semplicemente facendo clic sull’icona a forma di ingranaggio nella scheda che si trova sul lato sinistro dello schermo.
- Le impostazioni del giocatore dovrebbero aprire.
- Fai clic per aprire l’icona a forma di ingranaggio nella parte inferiore sinistra dello schermo con le parole “standard”.
- Sfoglia le opzioni e imposta su “Esperto”.
- Ora scorri verso il basso fino a “Consenti accelerazione hardware“Aprilo e disabilitalo.
Se questa procedura non funziona, tuttavia, puoi anche provare a svuotare la cache e vedere se il problema persiste.
Puoi cancellare la cache con questi semplici passaggi (per utenti di dispositivi Android)
- Vai su Impostazioni sul tuo dispositivo Android.
- Vai all’opzione app e tocca Nome Kodi.
- Quindi toccare il icona di archiviazione e fare clic per cancellare la cache.
- Il tuo Kodi sta mostrando un; Errore “Impossibile installare la dipendenza” sullo schermo?
Se usi Kodi da un po ‘di tempo, un errore comune che potresti aver riscontrato è quando viene visualizzata la notifica che “non sei riuscito a installare una dipendenza”. Questo è essenzialmente Kodi che ti dice che ci sono alcuni file dipendenti necessari, che deve essere installato insieme al componente aggiuntivo Kodi. Questo errore è comune quando questi file non vengono scaricati o installati, causando la rottura di Kodi.
soluzioni:
Innanzitutto, svuotare la cache sul dispositivo potrebbe alleviare questo errore. Segui questi passaggi per cancellare la cache sul tuo dispositivo Android.
- Vai su Impostazioni sul tuo dispositivo Android.
- Vai all’opzione app e tocca il nome di Kodi.
- Quindi tocca l’icona di archiviazione e fai clic per cancellare la cache.
Un’altra possibile soluzione al tuo errore è che Addons27.db potrebbe essere danneggiato. Seguire questi passaggi per risolvere questo problema;
- Vai all’icona delle impostazioni facendo nuovamente clic sull’icona a forma di ingranaggio.
- Vai a File Manager>Quindi Directory dei profili> Banca dati.
- Selezionare il file Addons27.db e toccare per rimuovere.
- Ritorna alla schermata iniziale una volta terminata ed esci completamente dall’app.
- Apri di nuovo l’app e non puoi provare a installare il componente aggiuntivo che preferisci.
La terza soluzione è provare a cancellare tutti i dati dell’app e provare a reinstallare l’app.
Nota: questo potrebbe risolvere il problema, ma sarà necessario reinstallare tutti i componenti aggiuntivi da zero.
- Il tuo componente aggiuntivo Kodi non funziona causando un rallentamento o un arresto anomalo?
È vero che alcuni componenti aggiuntivi, in particolare, non sono stati aggiornati da un po ‘, questo potrebbe causare alcuni problemi per il tuo Kodi.
soluzioni:
- In primo luogo, dovrebbe aiutare a eliminare eventuali componenti aggiuntivi, repository e fonti che non vengono più utilizzati.
- Per eliminare un componente aggiuntivo segui questa guida;
- Vai ai componenti aggiuntivi e fai clic sull’icona che assomiglia a una casella aperta, che si trova nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.
- Apri I miei componenti aggiuntivi e tocca tutte le opzioni.
- Successivamente, verrà visualizzato l’elenco completo dei componenti aggiuntivi installati. Basta selezionare quello che si desidera rimuovere e disinstallare nella casella che segue.
L’eliminazione di un repository è leggermente diversa
- Dopo aver aperto i componenti aggiuntivi, toccare l’opzione Repository componente aggiuntivo.
- Seleziona quello che desideri rimuovere e fai clic per disinstallarlo.
Avanti per eliminare una fonte seguire questa guida;
- In Impostazioni, che si trova nell’icona a forma di ingranaggio nella schermata principale
- Quindi vai sull’icona del file manager.
- Seleziona il file sorgente che desideri rimuovere e fai clic per rimuovere la fonte.
- Per conferma fare clic su Sì.
Conclusione
Ormai devi avere una buona idea di come affrontare la situazione quando Kodi non funziona. Indipendentemente dal tipo di problema, assicurati di essere sempre abbonato a FastestVPN per motivi di sicurezza. La crittografia di livello militare FastPVPN anonima il tuo indirizzo IP utente online e ti consente di guardare o scaricare canali con restrizioni geografiche sui componenti aggiuntivi. Indipendentemente dal paese in cui ti trovi, iscriviti FastestVPN per accedere a tutti i canali in tutto il mondo e proteggere i tuoi dati da hacker, tentativi di malware o annunci irritanti.
Kade
16.04.2023 @ 23:18
Nonostante alcuni problemi, Kodi è ancora unapplicazione di streaming multimediale molto popolare grazie alla sua vasta libreria di componenti aggiuntivi disponibili. Tuttavia, potrebbe essere necessario iscriversi a un provider VPN come FastestVPN per proteggere il proprio dispositivo da malware o influenze di terze parti. Se Kodi continua a bloccarsi o a presentare problemi, è possibile seguire alcune semplici soluzioni come assicurarsi di avere la versione più recente dellapp o disabilitare laccelerazione hardware. In generale, Kodi è una scelta versatile e conveniente per guardare i propri contenuti multimediali preferiti.