Attenzione agli utenti Kodi: Lo streaming con componenti aggiuntivi di terze parti può metterti nei guai. Il motivo è che gli addon di terze parti recuperano contenuti in streaming protetti da copyright senza il consenso del detentore del copyright, che può citare in giudizio gli sviluppatori di componenti aggiuntivi e gli utenti per violazione delle leggi sul copyright. Tuttavia, usando a Kodi VPN ti terrà lontano da tali problemi e ti consente di eseguire lo streaming in modo anonimo su Kodi senza problemi.
Ottieni Kodi VPN
Kodi è uno dei lettori multimediali più popolari, convenienti e one-stop in tutto il mondo. È in particolare un hub per tronchesi che consente loro di trasmettere in streaming o godersi qualsiasi contenuto video.
Mentre programmi televisivi e film possono essere raggiunti in un secondo momento, gli appassionati di sport godono di eventi sportivi solo quando possono tifare per questo dal vivo – essere aggiornati con i procedimenti dell’evento. Kodi è una strada eccellente per questi fanatici, in particolare gli amanti del calcio. Loro possono guarda BT Sport su Kodi per godersi la maggior parte dei loro sport preferiti. Il canale, BT Sport, detiene i diritti di trasmissione della Premier League inglese, UEFA Europa League, UEFA Champions League, UFC e molti altri simili.
Come guardare BT Sport su Kodi
I fan possono facilmente soddisfare le loro voglie sportive guardando gli sport BT su Kodi con il BT Sport Addon. Scarica Kodi sul tuo dispositivo e installa il componente aggiuntivo. ma tieni presente che se scarichi il componente aggiuntivo BT Sport Kodi ufficiale, allora devi essere in una posizione particolare per accedervi, altrimenti è geo-limitato. Per superare queste limitazioni geografiche, è necessario essere connessi con una VPN.
Come installare il componente aggiuntivo BT Sport Kodi:
- Lanciare Applicazione Kodi
- Vai a Addons
- Clicca su programma di installazione dei pacchetti (icona piccola casella in alto a sinistra)
- Selezionare installa dal repository
- Scegli il Repository di componenti aggiuntivi di Kodi
- Vai a componenti aggiuntivi video
- Ora scorri e trova BT Sport Video
- Colpire installare
- Attendi la notifica per visualizzare la descrizione dell’installazione del componente aggiuntivo
- Torna alla schermata principale e troverai il addon sotto addon video.
- Clicca su BT Sports Video e ora è tutto qui guarda BT sport on Kodi.
Guarda GRATIS Deontay Wilder vs Tyson Fury su BT Sports:
BT Sports è un canale basato su abbonamento con sede nel Regno Unito. Quando diciamo con sede nel Regno Unito, implica anche che è geo-limitato per chiunque viva al di fuori del Regno Unito. Queste due cose possono essere un vero ostacolo, per quanto fortunate per gli utenti di Kodi, puoi superarle entrambe. Guarda Deontay Wilder contro Tyson Fury dal vivo GRATIS tramite BT Sport su Kodi.
Tutto quello che devi fare per guardare l’azione di punzonatura senza limitazioni e senza abbonamento è abbinare Kodi a FastestVPN! Connettiti al server del Regno Unito e goditi la partita da qualsiasi parte del mondo!
Ecco i passaggi per guardare Deontay Wilder contro Tyson Fury su BT Sport:
- Iscriviti a FastestVPN
- Scarica l’app VPN per il tuo dispositivo (se stai utilizzando Kodi su Android ecc.) o configuralo con il router e quindi collega il dispositivo con il router abilitato alla VPN
- Connettiti a FastestVPN Indirizzo del server nel Regno Unito
- Sul tuo dispositivo, scarica BT Sport app o vai a BT Sport Sito ufficiale a partire dal il browser per lo streaming(se hai l’abbonamento ma viaggi fuori dal Regno Unito)
- Oppure puoi seguire il suggerito e ottenere il componente aggiuntivo BT Sports su Kodi con l’aiuto dei passaggi sopra indicati
- E ora puoi guarda l’intera azione di punzonatura tramite lo sport BT da qualsiasi parte del mondo
Guarda McGregor Vs Khabib su BT Sports GRATIS:
Buone notizie per gli utenti sportivi di BT che possono guardare McGregor Vs Khabib su BT Sport. Come già sai che BT Sport è un canale con sede nel Regno Unito, quindi se risiedi al di fuori del Regno Unito, devi cambiare il tuo indirizzo IP in posizione nel Regno Unito attraverso una VPN per accedere a BT Sport. Segui i semplici passaggi seguenti per guardare McGregor Vs Khabib su BT sport
- Iscriviti a FastestVPN
- Scarica l’app VPN per il tuo dispositivo o configuralo con il router
- Connettiti a FastestVPN Indirizzo del server nel Regno Unito
- Sul tuo dispositivo, scarica BT Sport app
- Oppure vai al sito ufficiale di BT Sport dal browser per lo streaming
- Ora puoi guarda l’intera partita tramite lo sport BT da qualsiasi parte del mondo
E se vuoi guardare McGregor vs Khabib su BT Sports attraverso Kodi, allora devi installare l’addetto BT Sports sul tuo dispositivo Kodi, quindi puoi guardarlo GRATIS. La guida all’installazione è riportata sopra.
Tuttavia, per guardare lo streaming gratuito di McGregor vs Khabib nel Regno Unito, puoi connetterti al server VPN russo e guardarlo GRATIS su MatchTV.
Come installare BT Sports Addon Alternativa BT:
UK Turk è il miglior addon di Kodi per guardare BT Sport. È un’ottima alternativa che funziona altrettanto bene. Tutto ciò che serve è installare la playlist turca del Regno Unito. Successivamente, sarai in grado di goderti il live streaming dei tuoi sport preferiti.
Installa il componente aggiuntivo BT Sport Kodi:
- Avvia il Kodi app
- Fai clic su Impostazioni, l’icona della ruota
- Selezionare File Manager
- Clicca su aggiungi fonte
- Selezionare nessuno e digitare il seguente: http://kodi.metalkettle.co/
- Dagli il nome “MK Repo” o “Bollitore Bollitore”
- Clic ok
- Quindi dalla schermata principale, fai clic su componenti aggiuntivi
- Seleziona Installatore di pacchetti, l’icona della casella nell’angolo in alto a sinistra
- Selezionare Installa da file zip
- Seleziona Bollitore Bollitore (o come lo hai chiamato)
- Quindi fare clic su repository.metalkettle-1.7.1.zip
- Ora torna indietro e seleziona installa dal repository
- Apri MetalKettles Addon Repository
- Vai a componenti aggiuntivi video
- Selezionare Playlist turca del Regno Unito
- Colpire installare
- Ora vai alla schermata principale e seleziona componenti aggiuntivi video
- Aperto UK Turk
- Selezionare Gli sport
- Trova BT Sport e goditi lo sport per il tuo cuore!
Nota: Assicurati di aver attivato Origini sconosciute poiché si tratta di un componente aggiuntivo di terze parti e non verrà installato se non dai il permesso. Se non l’hai già fatto, ecco come puoi farlo:
- Vai a Impostazioni di sistema
- Selezionare Modalità esperto
- Vai a Addons
- Accendere Fonti sconosciute
- UN messaggio di avvertimento apparirà, fare clic su Sì su quello.
Se segui questa guida passo dopo passo, avrai scaricato BT Sport su Kodi in pochissimo tempo. Tuttavia, assicurati di essere connesso a FastestVPN. Questo per due motivi.
Per uno, se scarichi il componente aggiuntivo BT Sports Kodi ufficiale, allora devi essere in una posizione particolare per accedervi altrimenti è geo-limitato. Per superare queste limitazioni geografiche, è necessario essere connessi con una VPN.
Per due, se scegli l’alternativa, avrai bisogno di privacy e sicurezza da parte di terzi. Gli addon di terze parti a volte non sono legittimi ma non si può dire quale sia quello autentico, quindi come misura precauzionale, si dovrebbe sempre essere collegati a FastestVPN. Non solo, gli ISP che monitorano le tue attività e i tuoi flussi cercheranno di limitare la tua velocità se sanno cosa stai facendo.
Indossa un mantello dell’invisibilità e diventa anonimo FastestVPN!
Come guardare BT Sport su Firestick usando Kodi
Scarica Kodi su Fire Stick dal browser Fire Stick integrato, Silk Browser. Dopo aver scaricato il file APK da una fonte attendibile, installa Kodi e segui i passaggi seguenti per ottenere BT Sport su Kodi.
- Vai a impostazioni
- Selezionare Sistema
- Poi, fai clic su Informazioni
- Quindi, scrivi il tuo Indirizzo IP di Fire Stick
- Sul tuo computer, apri l’applicazione adbLink e fai clic su nuovo nella parte superiore dello schermo
- Nel nuova finestra, dagli un nome
- Accanto a Indirizzo, inserisci il tuo indirizzo IP hai estratto dal tuo Fire Stick
- Seleziona Media Center a tua scelta come Kodi e premi Salva
- Sul adbLinkHome pagina, colpisci Collegare
- Una volta connesso, puoi vedere il tuo Indirizzo IP Fire Stick visualizzato nei dispositivi collegati
- Clicca su Installa APK
- Trova e apri il tuo File APK
- Una volta completata l’installazione, a si aprirà una piccola finestra
- Ora puoi installa BT Sport su Kodi seguendo i passaggi per Jarvis e Krypton sopra.
Come guardare BT Sport su Kodi Android
Basta scaricare l’app Kodi per Android e quindi seguire i soliti passaggi come da guida sopra. L’app è disponibile su PlayStore e può essere scaricata su qualsiasi dispositivo Android di tua proprietà.
Alternative per BT Sport su Kodi
BT Sport è tra i migliori plug-in video sportivi. Anche se ha la sua concorrenza allineata con un elenco di componenti aggiuntivi sportivi su Kodi.
- ESPN
- Fox Sports Go
- USTVNow
- NBA League Pass
- WWW iPlayer
È importante ricordare però di essere connessi alla VPN più veloce per Kodi perché la maggior parte dei componenti aggiuntivi è geo-limitata e l’unico modo per accedervi è con una connessione FastestVPN.
Conclusione – BT Sport su Kodi
Non sorprende che i tagliafili adorino il canale BT Sport su Kodi. È un canale indispensabile per ogni appassionato di sport. Non solo ti dà accesso per guardare le partite, ma ti permette anche di vedere i momenti salienti di tutti gli eventi sportivi popolari. Che si tratti di Champions League o UFC, goditi tutto, guarda BT Sport su Kodi, Android e Firestick.
Gerardo
16.04.2023 @ 22:48
Mi sembra importante ricordare agli utenti di Kodi di fare attenzione quando utilizzano componenti aggiuntivi di terze parti per lo streaming, poiché potrebbero violare le leggi sul copyright e mettersi nei guai. Tuttavia, esiste una soluzione per evitare questi problemi: utilizzare una VPN per Kodi. In questo modo, si può godere dello streaming in modo anonimo e senza rischi. Inoltre, Kodi è un ottimo strumento per gli appassionati di sport, in particolare per coloro che amano il calcio e vogliono guardare BT Sport su Kodi. Con laddon BT Sport Kodi, è possibile accedere a molti eventi sportivi, ma è importante ricordare che potrebbe essere geo-limitato. Per superare queste limitazioni, è necessario utilizzare una VPN. In generale, è importante essere consapevoli dei rischi e utilizzare strumenti come una VPN per proteggere la propria privacy e godere dello streaming in modo sicuro.