Il China Open ha recentemente annunciato un campo di richiamo principale stellato mentre nove campioni del Grande Slam si stanno preparando a onorare i campi per questa edizione 2019 dell'evento. Il campo di ingresso include anche le stelle nascenti che hanno conquistato il mondo del tennis con tempeste come Amanda Anisimova e Belinda Bencic. Questo prestigioso evento di tennis si svolge quest'anno a Pechino e i fan di tutto il mondo non vedono l'ora che queste superstar mostrino le loro abilità e passione per lo sport.
Il China Open si svolgerà presso il centro olimpico di tennis verde di Pechino, costruito nel 2008 per le Olimpiadi. Questa sede vanta uno stadio di quindicimila posti e dispone di undici campi con superfici dure. Il centro olimpico di tennis verde di Pechino è noto come Diamond Court per un motivo, ha un tetto a scomparsa e una tecnologia di raffreddamento dell'aria per garantire che i giocatori e gli spettatori siano a proprio agio. A causa della grande popolarità di questo prestigioso evento, verrà trasmesso su una serie di canali diversi mentre i fan di tutto il mondo si sintonizzeranno per vedere i loro favoriti sfidarsi sui campi di Pechino.
Tuttavia, se non hai accesso a questi canali, non avrai altra scelta che guardare l'evento online. Stai tranquillo, con l'aiuto di FastestVPN puoi guardare China Open su FireStick indipendentemente da dove ti trovi attualmente. Sebbene ci siano restrizioni geografiche su China Open, puoi facilmente utilizzare FastestVPN per guardare China Open su FireStick. Per renderlo possibile, abbiamo articolato una guida, che ti insegnerà esattamente come puoi guardare gli China Open su FireStick quest'anno.
Contents
Dettagli China Open 2019
Se vuoi sapere tutto sull'apertura della Cina di quest'anno, stai certo che sei nel posto giusto. Ecco alcuni dettagli che dovresti salvare, assicurati di essere in grado di sintonizzarti in tempo per guardare China Open su FireStick o qualsiasi altro dispositivo di streaming live.
- Data: 22 settembre - 6 ottobre
- Tempo: 10:00 DEL MATTINO
- Sede: Centro olimpico di tennis verde di Pechino
China Open 2019 Canali di trasmissione
A causa dell'incredibile popolarità di China Open, verrà trasmesso su scala globale. Tuttavia, ci sono attualmente tre emittenti di presentazione. Questi sono menzionati di seguito:
- Sport TVCC
- BTV Sports
- BT Sports
Come guardare China Open su Firestick
Ora che conosci tutti i dettagli di China Open, possiamo passare alla parte difficile. Non preoccuparti, se segui la nostra guida, puoi finire a guardare China Open sul tuo FireStick in pochi minuti. Questa guida è stata articolata per garantire che tutti i nostri lettori possano guardare questo storico evento comodamente da casa.
- Iscriviti a FastestVPN
- Scarica il L'app FastestVPN per Firestick
- Avvia l'app e connettiti a Server del Regno Unito
- Cerca in Amazon app store per BT Sports
- Scarica BT Sports
- Accesso usando le tue credenziali
Ricorda che il China Open 2019 sarà trasmesso su canali con restrizioni geografiche, questo è esattamente il motivo per cui dovrai abbonarti a FastestVPN. FastestVPN ha server presenti in oltre trenta paesi, il che garantisce che non ci siano contenuti là fuori ai quali non puoi accedere. Questa rete ti fornirà una connessione anonima sicura per aiutarti a guardare China Open su FireStick o qualsiasi altro dispositivo di streaming digitale. Dopo aver seguito i passaggi sopra indicati, puoi guardare China Open dal vivo sul tuo FireStick.
Ecco un elenco dei giocatori di China Open 2019
Per assicurarti di avere tutti i dettagli dei China Open di quest'anno, ecco uno sguardo a tutti i giocatori che partecipano. Abbiamo articolato questo elenco in base alle attuali classifiche WTA.
- Australia - Ashleigh Barty
- Repubblica Ceca - Karolína Plíšková
- Ucraina - Elina Svitolina
- Giappone– Naomi Osaka
- Canada - Bianca Andreescu
- Romania - Simona Halep
- Repubblica Ceca - Petra Kvitová
- Paesi Bassi - Kiki Bertens
- Stati Uniti - Serena Williams
- Svizzera - Belinda Bencic
- Regno Unito - Johanna Konta
- Cina - Wang Qiang
- Bielorussia - Aryna Sabalenka
- Stati Uniti - Sloane Stephens
- Germania - Angelique Kerber
- Stati Uniti - Madison Keys
Karolína Plíšková è l'attuale campione in carica ed è pronta a tornare all'iconico China Open. Se ciò non bastasse, parteciperanno anche altri ex campioni del Grande Slam, alcuni di questi includono Victoria Azarenka, Angelique Kerber e Victoria Azarenka. Tutti i giocatori di China Open 2019 hanno statistiche fantastiche e questo evento sarà sicuramente uno dei migliori.
È stato assegnato un Wild Card ai China Open di quest'anno
Per coloro che sono nuovi nel mondo del tennis, una carta jolly è fondamentalmente un posto barca assegnato a un giocatore, se non si qualificano dalla rotta standard. Questo jolly è fornito sulla base di una classifica alta o vincendo una fase di qualificazione. Quest'anno è stata assegnata una wild card a Serena Williams che sta facendo la sua settima apparizione al China Open e sarà la sua prima apparizione dopo la sua ultima sconfitta.
Conclusione su come guardare gli China Open su FireStick
Dopo aver letto questa guida completa sull'osservazione del China Open su FireStick, siamo sicuri che sei ben preparato a vivere in streaming questo storico evento comodamente da casa tua. Tutto quello che devi fare è iscriverti a FastestVPN e seguire i passaggi sopra indicati per trasmettere immediatamente lo streaming di China Open su FireStick.
Se il contenuto è limitato nella propria posizione, è sufficiente connettersi a un altro server e ottenere l'accesso immediato. State tranquilli, i passaggi sopra menzionati richiedono solo pochi minuti ed è estremamente facile. Ti consigliamo di seguire i passaggi un giorno prima del torneo per assicurarti di essere pronto per il giorno della partita.