Gli eventi pay-per-view richiedono un abbonamento attivo. La lotta tra Deontay Wilder e Tyson Fury su Roku richiede l’iscrizione a Showtime. Il flusso è limitato alle persone che vivono negli Stati Uniti. Tuttavia, una VPN aggirerà la limitazione geografica, ma l’accesso allo stream richiederebbe comunque un abbonamento attivo.
Ottieni VPN per lo streaming
Gli appassionati di boxe sono tutti pronti per dicembre. Il mese ospiterà l’attesissimo evento Deontay Wilder contro Tyson Fury in uno scontro che i fan stavano aspettando da tempo.
Ciò che rende la partita così interessante è il fatto che entrambi i combattenti non sono mai stati sconfitti nelle loro carriere. Per i fan, questo potrebbe essere uno scontro tra i loro preferiti, ma per la lotta tra Deontay Wilders e Tyson Fury, si tratta di continuare a essere i migliori. Alla fine della partita ne uscirà solo uno vittorioso.
Ci sono molti iper che circondano la lotta. Aspettati che l’arena sia piena di energia. Per coloro che non possono partecipare di persona, abbiamo una guida qui per te. Segui i passaggi e puoi facilmente guardare Deontay Wilder vs Tyson Fury in diretta streaming da qualsiasi parte del mondo.
Streaming Deontay Wilder vs Tyson Fury su Roku da qualsiasi luogo
La lotta tra Deontay Wilder e Tyson Fury sarà trasmessa in streaming live su canali selezionati negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Showtime è stato annunciato ufficialmente come canale esclusivo per gli Stati Uniti. Allo stesso modo, BT Sports presenterà l’evento dal vivo per persone nel Regno Unito.
L’accesso allo streaming live su cavo è possibile solo se risiedi in uno dei due territori. Tuttavia, Showtime ha un’app disponibile per Roku. Puoi anche prendere la lotta libera Deontay Wilders contro Tyson Fury dal vivo su BoxNation. Sebbene lo stream di BoxNation sia una limitazione geografica, puoi facilmente superare questa barriera usando FastestVPN.
La VPN ti consente di falsificare la tua posizione reale utilizzando un indirizzo IP privato. Usa FastestVPN per connetterti al server del Regno Unito e avvia lo streaming di Deontay Wilder vs Tyson Fury su Roku da qualsiasi parte del mondo.
Segui questi passaggi dal basso per trasmettere Deontay Wilder vs Tyson Fury da qualsiasi luogo:
- Ottieni FastestVPN
- Configurare FastestVPN sul router utilizzando Indirizzo IP del server UK più veloce
- Collega Roku al router configurato per VPN
- Scarica il browser Poprism da Roku Channel Store
- Avvia il browser, accedi a BoxNation e iscriviti
- Guarda Deontay Wilder vs Tyson Fury su Roku all’istante da qualsiasi luogo.
Calendario Deontay Wilder vs Tyson Fury
Il luogo della lotta è stato deciso di essere lo Staples Center di Los Angeles. Altri potenziali luoghi in considerazione erano Las Vegas.
La data è ora impostata. Aspettatevi che lo Staples Center sia pieno di fan. Deontay Wilder vs Tyson Fury non è l’unico combattimento presente per l’evento. Quindi, non vedo l’ora di avere una delle migliori serate di boxe dell’anno.
- Deontay Wilder vs Tyson Fury Data: 1 dicembre 2023
- Tempo: 18:00 Pacific Time
- Sede: Staples Center, Los Angeles
Carta di combattimento:
- Heavyweight – Deontay Wilder contro Tyson Fury
- Peso welter super – Jarrett Hurd contro Jason Wellborn
- Heavyweight – Luis Ortiz contro Travis Kauffman
- Heavyweight – Joe Joyce vs Joe Hanks
- Pesi massimi leggeri – Adonis Stevenson contro Oleksandr Gvozdyk
- Super medi – Julio Cesar Chavez Jr. contro Alfredo Angulo
Come guardare Deontay Wilders vs Tyson Fury su Roku GRATIS
Showtime, BT Sports e BoxSports trasmetteranno in streaming l’evento in diretta, ma c’è una battuta d’arresto, richiedono un abbonamento attivo. Inoltre, sono geograficamente limitati a determinati territori. C’è, tuttavia, un modo per trasmettere Deontay Wilder vs Tyson Fury in streaming gratis su Roku, e questo è attraverso Kodi.
Kodi è un software di streaming multimediale che ti consente di trasmettere contenuti tramite app, come Deontay Wilders vs Tyson Fury fight.
Roku è una scatola di streaming multimediale digitale che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni. Basato sul sistema operativo Android, ti consente di installare app. Include app come Netflix, Hulu, YouTube e molto altro. Un app store dedicato tiene gli utenti impegnati con le ultime offerte di app.
Kodi è disponibile per la piattaforma Roku. Roku include componenti aggiuntivi di terze parti che consentono agli utenti di eseguire lo streaming di flussi con limitazioni geografiche, come il combattimento Deontay Wilders vs Tyson Fury. Alcuni dei componenti aggiuntivi popolari sono Cerebro IPTV +, UKTurk e cCloudTV.
Per installare Cerebro IPTV + su Kodi, ecco cosa devi fare:
- Avvia Kodi su qualsiasi dispositivo (preferibilmente Windows o Android) & quindi apri Impostazioni
- Vai a File Manager quindi fai clic su Aggiungi sorgente
- Seleziona, digita questo URL http://lazykodi.com/ e premi Invio
- Assegna un nome a questo repository: “Pigro”
- Premi OK e torna alla schermata principale di Kodi
- Ora scegli Componenti aggiuntivi e seleziona Programma di installazione dei componenti aggiuntivi (icona della casella) nell’angolo in alto a sinistra
- Scegli Installa da file zip, seleziona LazyKodi > repository > Androidaba > repository
- Selezionare kodil-1.3.zip per installarlo nel repository
- Ora seleziona Installa dal repository > .repository kodil >Componenti aggiuntivi video > e cerca Cerebro IPTV + nell’elenco
- Seleziona Cerebro IPTV + e premi Installa
- Torna a Kodi Home e seleziona Componenti aggiuntivi
- Avvia Cerebro IPTV + e vai alla sezione IPTV.
Ora trova i tuoi canali di trasmissione preferiti per guardare Deontay Wilders vs Tyson Fury Roku e segui i passaggi seguenti per ottenere Kodi su Roku:
- Apri Roku e premi il tasto Home dal telecomando
- Vai alle impostazioni > Connessioni > Screen Mirroring e selezionare Aggiungi dispositivo.
- Seleziona il tuo dispositivo Roku dall’elenco e premi ok
- Tutto qui, inizia a trasmettere Deontay Wilders contro Tyson Fury combattendo da qualsiasi luogo!
Prima di sintonizzarti sullo streaming live, assicurati di proteggerti con FastestVPN.
Le emittenti per Deontay Wilders contro Tyson Fury combattono
Showtime trasmetterà in diretta Deontay Wilders contro Tyson Fury in diretta negli Stati Uniti. BT Sports è stato confermato come emittente nel Regno Unito.
Deontay Wilder (c) contro Tyson Fury Fight Records
Deontay Wilder
- Nazionalità: americano
- Divisione: Heavyweight
- Altezza: 6 piedi 7 pollici (201 cm)
- Raggiungere: 83 in (211 cm) [
- Stance: Ortodosso
- Combattimenti totali: 40
- vittorie: 40
- Vittorie per Knockout: 39
- Perdite: 0
Tyson Fury
- Nazionalità: Tyson Luke Fury
- Divisione: Heavyweight
- Altezza: 6 piedi 8 3⁄4 in (205 cm)
- Raggiungere: 85 pollici (216 cm)
- Stance: Ortodosso
- Combattimenti totali: 27
- vittorie: 27
- Vittorie per Knockout: 19
- Perdite: 0
Scommesse su Deontay Wilders e Tyson Fury
- Deontay Wilder 4/6
- Disegnare 25/1
- Tyson Fury 11/8
Conclusione – Wilders vs Fury su Roku
La lotta tra Deontay Wilders e Tyson Fury farà di dicembre un momento speciale e sicuramente chiuderà l’anno 2023 con il botto.
I passaggi sopra spiegati dovrebbero risultare semplici da seguire per chiunque. Assicurati sempre te stesso con FastestVPN mentre guardi Deontay Wilders contro Tyson Fury combattere su Roku. Altrimenti, potresti finire con un avviso dal DMCA.
Thomas
16.04.2023 @ 23:18
Tyson Fury è uno degli eventi più attesi del mese di dicembre per gli appassionati di boxe. Tuttavia, per poter accedere allo streaming live su Roku, è necessario avere un abbonamento attivo a Showtime. Anche se la limitazione geografica può essere aggirata con luso di una VPN, labbonamento rimane comunque obbligatorio. Fortunatamente, ci sono diverse opzioni disponibili per guardare la lotta in diretta streaming da qualsiasi parte del mondo, come BoxNation e Cerebro IPTV + su Kodi. Inoltre, il luogo e la data della lotta sono già stati decisi, con lo Staples Center di Los Angeles che ospiterà levento il 1 dicembre 2018. Non vediamo lora di assistere a uno scontro epico tra due dei migliori combattenti del momento.