Con il rilascio dell’ultima versione di Kodi nel 2023, ti starai chiedendo di installare i migliori componenti aggiuntivi di Kodi, in particolare il componente aggiuntivo Koven di Covenant.
Covenant è un popolare componente aggiuntivo di Kodi con un’interfaccia utente estremamente ben fatta e facile da usare, con più categorie di streaming, dalle più grandi serie TV ai film e molto altro. Quando installi Covenant su Kodi, dovresti anche iscriverti a FastestVPN per prevenire eventuali restrizioni geografiche, spiegheremo questo dettaglio in dettaglio.
Streaming illimitato con FastestVPN
Nota: le reti private virtuali sono la risposta alle crescenti minacce informatiche. Ottieni FastestVPN per velocità eccezionalmente elevate, sicurezza armata e un servizio clienti di prim’ordine
Ottieni VPN per lo streaming
Che cos’è il componente aggiuntivo Kodi Covenant?
Prima di imparare come installare Covenant sul tuo Kodi, ti facciamo una breve introduzione a Kodi.
Kodi è una piattaforma di streaming open source, che funziona essenzialmente fornendo migliaia di componenti aggiuntivi diversi senza costi aggiuntivi, è attraverso questi componenti aggiuntivi che puoi guardare tutti i tuoi contenuti multimediali preferiti. Che si tratti dei migliori documentari, anime, cartoni animati, film, programmi TV o canzoni. I componenti aggiuntivi di Kodi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e con i propri gruppi di categorie, come commedia, dramma, horror e fantascienza.
Deposito dei patti di Kodi
Ecco un elenco di tutti i repository del Patto di Kodi;
- Lazy Kodi Repository
- Kodil – repository Kodi Israel
- All Eyez On Me – Di Daffy Repository
- GitHub
- XvBMC – Repository olandese
Come installare Covenant su Kodi Leia
Covenant è diventato sempre più estremamente popolare con Kodi che ha aumentato gli utenti di Kodi in tutto il mondo, motivo per cui abbiamo ideato questa guida su come installare Covenant su Kodi. Puoi anche imparare come installare Covenant su Kodi semplicemente seguendo questi passaggi.
- Utilizzando Open Kodi > Clicca il impostazioni
- File Manager > Fare doppio clic su aggiungi fonte
- Selezionare ‘Nessuna’ > Copia e incolla questo URL nella barra: http://lazykodi.com/ > Clic ok.
- Denominare la fonte: “Lodi Kodi “ > ok
- Tornare a Kodi schermata principale toccando [Esc] -shortcut
- Seleziona per Installa da file zip >Clicca su Lodi Kodi.
Nota: Tre opzioni sono i repository, le zip e la procedura guidata visibili.
- Seleziona il repository opzione > ANDROIDABA > Seleziona l’opzione del repository.
- Seleziona il Kodil-1.4.zip > Kodi Israel Repository deve quindi essere installato.
- Ritorna di nuovo alla schermata principale > Add-on > Selezionare Installa dal repository.
- Aperto Kodi Israel Repository > Componenti aggiuntivi video > selezionare per installare Patto su Kodi
Nota: FastestVPN è dedicato alla tua sicurezza in Internet, assicurando che la tua privacy rimanga intatta. Quando installi Covenant su Kodi, ricorda che è sempre meglio proteggere il tuo indirizzo IP, che contiene tutte le tue attività web da terze parti.
Posso eseguire il jailbreak di FireStick e utilizzare il componente aggiuntivo Covenant?
Amazon FireStick è uno dei migliori dispositivi di streaming di intrattenimento disponibili. Tuttavia, non puoi eseguire lo streaming gratuitamente utilizzando solo un’app che FireStick ha da offrire, motivo per cui potresti dover eseguire il jailbreak del tuo Firestick.
Se ti stai chiedendo se il jailbreak del tuo Firestick è illegale, non lo è. Ricorda anche di iscriverti anche a FastestVPN quando effettui il jailbreak del tuo dispositivo Firestick per rimanere al sicuro.
Installa Patto su Kodi [metodo 2]
Ti abbiamo mostrato come installare Covenant Kodi, ma esiste un altro modo per installare Covenant Kodi, che richiede di scaricare il file zip repository Kodil direttamente sul tuo dispositivo Kodi. Questo metodo può tagliare i 3 passaggi iniziali mostrati nella sezione “installa il Patto Kodi“Installazione mostrata sopra. Ecco i passaggi alternativi per installare Covenant su Kodi:
- Scarica il seguente file zip e aspetta che finisca.
- Aperto Kodi > Add-on linguetta > Installa da file zip.
- Quando appare la casella, devi caricare il file file zip scaricato > Processo di installazione dovrebbe iniziare.
- Torna indietro e seleziona Installa dall’opzione Repository > Repository Kodil > Componenti aggiuntivi video > Patto > infine, fai clic su Installa Patto e tutto pronto.
Installa il Patto Kodi per SPMC
Quella che segue è la guida passo per installare il patto Kodi su SPMC;
- Aperto SPMC > Selezionare impostazioni
- Seleziona la scheda con linee orizzontali > Aggiungi fonte > Nessuna > Inserisci l’indirizzo web così com’è: http://kdil.co/repo/ > Dai un nome a questa fonte “Kodil Repo’ > ‘OK’.
- Tornare a ‘Impostazioni’ menù > Puzzle
- Selezionare Installa da file zip > Kodil Repo > Zip aperta > installare > attendi di essere avvisato.
- Quindi tornare all’installazione dal repository > Kodi Israel Repo > Componenti aggiuntivi video > selezionare per installa Covenant su Kodi > Quindi dovrebbe apparire una notifica.
Conclusione
Dopo aver appreso tutto ciò che devi sapere su come installare Covenant su Kodi, devi anche ricordare di iscriverti anche a FastestVPN per un’esperienza di streaming illimitata. Alcuni dei componenti aggiuntivi possono essere geo-limitati, motivo per cui l’utilizzo della VPN diventa essenziale per la migliore esperienza di Kodi.
Inoltre, ottieni la migliore funzionalità VPN a prezzi molto convenienti. Ottieni subito FastestVPN e avvia lo streaming tramite Covenant!
Philip
16.04.2023 @ 22:58
uo Firestick per proteggere la tua privacy e prevenire eventuali restrizioni geografiche. Per installare il componente aggiuntivo Covenant su Kodi, segui i passaggi descritti nella guida sopra. Covenant è un componente aggiuntivo popolare con uninterfaccia utente ben fatta e facile da usare, che ti permette di guardare una vasta gamma di contenuti multimediali, dalle serie TV ai film e molto altro ancora. Assicurati di proteggere la tua privacy con FastestVPN quando utilizzi Kodi e il componente aggiuntivo Covenant per goderti lo streaming illimitato.